Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Ego a me Serocca ricorda Anastacia!Comunque anche se ammetto che ha un certo fascino è un pò troppo pelosetta per i miei gusti, altro che SilkEpil, lì l'unica cosa che risolverebbe sarebbe una bella passata sopra ai fornelli come si fa per i polli!! Detto questo passiamo ad Alianna..ha un telaio niente male ma con una così avrei paura di addormentarmi la notte, troppo misteriosa per i miei gusti. Camilla, bhe, mi sembra la tipica ragazza incantevole acqua e sapone, non posso che votare lei!!

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

cominciamo da alianna: il viso esagerato, la bocca da alba parietti con le gengive infiammate e la forma delle tette ben delineata e strabordante fanno un tantinello shemale, e non è proprio il mio genere.

rimangono serocca la gnocca e camilla che ti gingilla...

arduo, molto arduo (anzi, harduo)...

camilla è effettivamente bellissima, ma il vestito non rende onore al curri-culum vitae (e sopra e sotto vitae) che la pulzella potrebbe sfoggiare. inoltre la posizione tenuta non nasconde la scarsa capacità "polmonare". un po' troppo donzella da chanson de gestes.

serocca invece è LETTERALMENTE di un altro pianeta (anzi, di un altro universo! smile ). e non fatevi fregare, nel libro rende mooolto di più. il ciondolo che punta diretto in mezzo alla scollatura (e che scollatura!) vale più di 1000 parole. e poi, capiamoci: non vede il suo partner da ere geologiche, partner che tra l'altro è un OSSERVATORE (e questo la dice lunga su quali tipi di gioco la coppia prediliga) e che è diventato il cugino brutto di roger di "american dad"; tutto questo unito alla sua figura leonina e a quelle mani che sembra siano lì per prenderti direi che più che una milf o (neppure per sogno!) una granny fanno una nympho galattica! smile

mi pare chiaro che il voto va a serocca, guai a chi me la tocca!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Ok, inizio veramente a preoccuparmi. Ma anche a capire perchè qui rimorchio tanto spesso. Nel senso... ragazzi, se vi piace Serocca o non vedete da troppo la gnocca (a proposito di rime) o vi piacciono grandicelle, ma COSI' grandicelle che al confronto io sono uscita l'altro giorno dalla terza liceo oltre ad essere una gnocca di livelli altissimi.
Detto ciò, il mio voto va a Camilla per una ragione ottima: non riuscendo ad aprire le immagini in grande, perchè appare tutto bianco, la prima la scarto e la seconda neanche la vedo.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Contesto! Qui si vota senza cognizione di causa! Il giudice supremo delle gnocche valuterà il commento di Aloona per direttissima:

http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQpuxmK6-vuGmOs1sbqiN5JYAMggs7hWTikhlc7K9jT00ICW2fU

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

ma lasciatela perdere, quell'invidiosa! smile

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Secondo me Alona, per quel poco che la conosco, voterebbe comunque Camilla, la vedo più corrispondente ai suoi canoni estetici smile. Comunque Alo, ti metto qui i tre link diretti alle foto, così puoi scaricarle sul computer, guardarle con un programma che gestisce immagini ed eventualmente modificare il tuo voto smile.

Serocca

Alianna

Camilla

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

ragazzi, questo contest sta FINALMENTE facendo uscire il peggio di noi (e non voglio aggiungere altro)...
BEST CONTEST EVER

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Il mio voto va a Camilla: Alianna neppure si vede bene (e poi non mi piacciono le donne accompagnate da un mostro), mentre Serocca è passatella e di forme troppo poco umane per essere carina.

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Una Camomilla anche per me, grazie...

La trovo, così delicata, così mansueta, così... Oh, no, Camilla, che mi fai...! Ci sono i LG che ci guardano, dààài...!

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Lamello ha scritto:

Sembra una maschera dei Kiss dopo 3 ore di concerto!

sto malissimoooo

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5622 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9792
Ultimo Utente Registrato:
Felice084