Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Ma ....  RAGAZZI!!!
Passi per Serocca la geronto-gnocca, ma... ALIANNA? Non è umana!! Pulitevi le lenti a contatto!! AHAHAHAH!! E' un misto tra il cantante degli Aerosmith e il Joker!!! .... o forse io sto vedendo un'altra immagine bigsmile bigsmile bigsmile bigsmile bigsmile bigsmile bigsmile

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

monpracem ha scritto:

E' un misto tra il cantante degli Aerosmith e il Joker!!!

lol lol lol

la versione drag di steve tyler!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Sono ormai un pò in ritardo per questa simpatica gara, ma Kate Norton di GS è mai stata presa in considerazione in precedenza? Nelle illustrazioni in cui appare nei quattro libri di GS, ha tutte le carte in regola per vincere...le altre sopra citate personalmente le vedo un pò scarsine al suo confonto...

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

C'è, c'è, siamo appena all'inizio Pippo, questo è il secondo girone del primo turno, ti sei perso un solo turno di votazioni (e non c'era Kate che sarà impegnata in un girone più avanzato!). Qui trovi la lista dei gironi e il regolamento: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=1278

Perché intanto non voti la tua preferita tra queste tre?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Dunque, Guardando le tre fgure queste sono le mie considerazioni:
La prima raffigura una donna oramai consumata dal tempo; posso immaginare che goda di un bagaglio di conoscenze tali da sopperire la mancanza estetica con la bravura acquisita in anni ed anni di onorato servizio, tuttavia questo è un contest sulla bellezza e prendendo questo come punto fermo non posso che constatare che si tratta di una donna oramai avanti negli anni consunta dal tempo.. Una nota particolare va al tratto del disegno che la ritrae davvero male: così ritratta sembra smunta e posseduta da un serpente sottocutaneo (in stile shessomaru di Naruto) che le deforma irrimediabilemnte la faccia. In un'altro tempo sono sicuro che avrebbe arrapato qualunque essere/cosa che fosse stato in possesso di un sesso definitbile come maschile; attualmente però l'unica cosa che fa tirare è un grido di terrore!

La seconda immagine in realtà è incentrata sul mostro più che la donna! Poco si può dire di questa figura che nascosta dall'ombra non mostra poi molto di se. Dalla grande e capiente bocca posso facilmente intuire che si tratta di una grande sporcacciona pronta a distribuire interminabili ore di piacioneria.. tuttavia lo sguardo decisamente non umano, mi fanno pensare allo scopo che possa avere una simile creatura nel dare quel tipo di piacere ad un qualunque essere umano.. questo è sufficiente gia di per se ad invalidare i punti guadagnati in precedenza. Guardando la faccia della pulzella non posso che notare anche io che gli zigomi sono innaturalmente rigonfi come se fossero una fiera del botox e la mia indole da italiano mi induce ad aspettarmi che da un momento all'altro si metta a dire in romanazzo: Beato chi so fà il sofa! Il tutto ovviamente risulta un po' angosciante..

La terza figura rappresenta una ragazza debole ed indifesa. Dai commenti di altri mi pare di capire che la donzella sia cieca e questo assieme al vestito strettissimo ed ultracasto che ne limita i movimenti, scatena un animalesco ed incontrollabile istinto di perversa possessione, alla ricerca di quel trip mistico di pieno appagamento sessuale in pieno stile LSD.
Si può ragionevolemnte pensare che essendo la ragazza cieca, abbia dovuto nel tempo sopperire la mancanza con l'affinamento degli altri sensi tra i quali anche il tatto, sviluppato così bene da poter calibrare ogni più piccolo movimento allo scopo di massimizzare il piacere del proprio partner che in tutta risposta sicuramente potrà darle quel calore che così disperatamente cerca invano da quella fredda roccia..

Si, ok. Ho deciso vada per il trip: +1 per Camilla

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Aggiungo dunque anch'io il mio voto per Camilla, decisamente la migliore di queste tre...

pippo79
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
222 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Una domanda: se uno azzecca sempre la vincente che succede? C'è un premio speciale? Ovvio che uno vota quella che gli piace, ma se questo voto coincide con la vincente?

smile  smile  smile

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Una copia in omaggio di Squilibrio!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

tutta la serie però!

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Mornon ha scritto:

ragazzi, questo contest sta FINALMENTE facendo uscire il peggio di noi (e non voglio aggiungere altro)...
BEST CONTEST EVER

SOTTOSCRIVO!!!

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154171
Totale Messaggi Oggi:
15
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9816
Ultimo Utente Registrato:
kalkar