Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Ancora 48 ore per votare, ma ho idea che non ci saranno ancora molte preferenze visto che il girone è virtualmente deciso. Ricordate però che i voti possono tornare utili anche per eventuali ripescaggi, quindi non lesinate!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Il mio voto va decisamente a Camilla, me ne innamorai teneramente all'età in cui ancora non sapevo cosa fosse la libido. Il prode Pip la ritrova, povera puella ipovedente, intenta a tastare pietre per rilassarsi (sic!). Il nostro prode non osa niente, invece io avrei fatto di tutto per strapparle almeno una parola dolce, un bacio, una promessa.

Vabbé sono troppo romantico.

P.S. Anche Alianna risveglia in me ricordi, ma di profondo terrore, per ricordare la formula che mi permetta di usare un incantesimo di fuoco contro il Golem smile

Blackblade
Novizio
ranks
useravatar
Offline
23 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

qui la decisione si fa ardua: in base alla gnocchezza o la bellezza pura?
serocca ha fascino anche se non mi piace il tratto con cui è stata disegnata
alianna sarebbe pure un bel pezzo di figliola mora con in più quella faccia da stronza che ti viene proprio da fargli un 7 HITS combo con il tiger uppercut di sagat di street fighter zero 2 ma come disegno è talmente nero che o il disegnatore la china gliela regalano o gli si è versata la boccetta mentre rifiniva tutto.
camilla non riesco a vederne il tasso di zoccolagine come alcuni dicono. anzi, nonostante il tratto pulito abbracciate quella roccia e non te la far scappare (oggi il malvagio da librogame sono io)
la decisione rimane tra le prime due ma siccome la prima è troppo pure un un MILFettaro come il sottoscritto mi butto sulla seconda: in fondo stronza per stronza c'ha un fisico da paura e la sedia goblin gliela si può sempre rompere sulla testa (oggi manco io mi riconosco per il mio ardire  tongue )
ergo voto Alianna

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Ancora 24 ore per votare!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

Non c'è niente da fare: le vecchie mi hanno sempre disgustato, quindi Serocca via. Ancora una volta tra il fascino vagamente crudele e dai risvolti "violenti" di Alianna e quello da ragazzina per bene tutta casa e chiesa di Camilla vengo travolto molto di più dal primo. Il mio voto va ad Alianna.

Simone756
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
65 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

povera alianna... speriamo nel ripescaggio!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5496 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone B

E chiudiamo: Passa Camilla, Alianna va al ripescaggio (con poche speranze visti i non molti voti raccolti) e Serocca saluta il contest!. A tra poco con il nuovo turno di questa settimana!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154046
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9779
Ultimo Utente Registrato:
MrSnake884