Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

OOOOPS.... E' vero... lo avevo letto! Soltanto che mi è passato di mente... quindi Alyss ha grandi chances di passare viste le altre due... wink

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Allora, sempre facendo presente che non me ne piace veramente neanche una, con una pistola puntata alla tempia la mia seconda scelta è Alyss. Tra questi disegni è una delle migliori, pur con quel look, che però mi ricorda nello stile vagamente anni '80 "Master - I dominatori dell'universo" e quindi riscuote un punto.

Alyss e Selina.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Alyss: non mi piacciono le donne con i capelli troppo corti;
Shamath: non mi piacciono le donne troppo grosse (e lei è veramente grossa), oltre ad avere due braccia da sollevatore di pesi;
Donna: ha un bruttissimo naso e degli occhi non proprio invitanti;
quindi per esclusione voto Selina.

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Alys pare la cantante dei roxette,che senza capelli ne tette,viene scartato da me medesimo, un peccato, la faccia piu suina,con abbondanti riccioli d'oro e un bel paio di air-bang avrebbe decretato la sua vittoria per il mio libido

La Demonessa  non sarebbe male se non avrebbe quei due ventagli in testa da farla sembrare un mostro degli anni 60 tipo la creatura della laguna..quindi passo su di lei...

La donna di GD non mi piace proprio il disegno...ne carne ne pesce

La Vestale invece è la classica maialona che fa finta di esser dolce e carina e pure timida, ma quando ci si ritrova a letto con lei parte la sigla di sandokan!voto la suina timida

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

ah, ho un'ottima seconda cartuccia da sparare...?
E allora la centro in piena fronte ad Alyssa Burt, che secondo me è assai meglio piuttosto e anzichenò di tutte le altre radunate in una sola grande creatura fantasy più simile al ragno che alla donna.

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

No, attenzione, non equivochiamo, il voto è sempre uno solo a testa, solo che si qualificano le prime due classificate e non solo la prima come nei gironi da 3. Ma la preferenza da esprimere resta sempre una per ogni votante, quindi niente voto aggiunto!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Allora: Alyss è belloccia, con quella faccia da stronzetta ti viene proprio voglia di sculacciarla ben bene e farle vedere chi comanda. Ma le donne coi capelli corti non mi son mai piaciute granché.
Shamath è troppo mostruosa per i miei gusti, mi sembra uscita da Total Recall (Atto di forza).
Donna si vede poco, è accattivante ma non m'ingrifa più di tanto.
Selina è veramente bella nella sua seraficità. Si vede poco, ma quel poco che si vede basta e avanza!

Quindi voto Selina

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Non mi sono mai piaciute le donne con i capelli corti, poi Alyss mi è sempre stata antipatica. Nada
Per la demonessa, vedi il discorso Avarvae: troppa cattiveria, non è il mio tipo.
Donna, zitta zitta quatta quatta, non mi dispiace più di tanto...
Ma la Vestale, mamma mia! Che spettacolo!

Il mio voto va a Selina!

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Mmmah.

Alyss è un evidente travestito: stempiatura da culturista pieno di anabolizzanti, zero tette e pacco sospetto. Nella seconda immagine è ovvio che Kekataag vuole punirla (punirlo) per l'inganno mentre lei (lui) cerca di rubare un utero da farsi impiantare (si vedono le tube sotto, non c'è alcun dubbio).

Per votare la Demonessa dovrei essere proprio Shemoth: va bene i vestitini di lattice e le maschere, ma qui siamo in un bordello di classe talmente bassa che hanno dovuto fornire le "inservienti" di maschere dei Cavalieri dello Zodiaco e non hanno soldi per nutrire i papponi di guardia. Inoltre Shamath cammina sulle braccia giustappunto muscolosissime, visto che con quei piedi non può certo camminare.

Selina, sì, ma, forse... credo che sia l'immagine più erotica mai vista in un LG E.Elle, ma il problema è che in definitiva non si vede niente di concreto, per quel che ne so potrebbe essere fatta di nebbia, e il suo sguardo trasmette il pensiero "ahò, anvedi n'artro sfigato che non trova nulla e viene a pagasse 'na vestale, che palle".

La donna di Shadow Keep, invece: sguardo che è tutto un invito, capelli tentacolari, un ciondolo d'ariete che fa capire tutto della foga che si aspetta di dare e ricevere da un uomo (non per niente lo porta sopra un generoso décolleté). In più ci offre un guanto borchiato, chiara allusione a giochi di inaudita perversione. E l'inquadratura è degna di un catalogo di top model.

Voto senza dubbio la Donna di GD3.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Ahhhh ok, non c'abbiamo capito un c.... nessuno.
Confermo il voto a Selina. E basta.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Messaggi di questa settimana:
41
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9793
Ultimo Utente Registrato:
Felice084