Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

ragazzi non riesco a visualizzare bene le immagini: problema mio o anche qualcun'altro lo ha?

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

è un problema comune. cliccale col tasto destro del mouse e scegli visualizza immagine

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

E' un problema di firefox a quanto sembra, perché con gli altri browser si vede tutto perfettamente. Puoi anche copiare il collegamento e guardare le immagini su un'altra finestra del tuo browser se preferisci.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

è uno scherzo che fa anche su chrome che ho usato come sostituto di firefox.
cmq usando il tasto destro come suggeritomi da mornon riesco a vedere tutto wink

concordo con chi ha detto che l'attaccatura di alyss "nun se po' vède" anche se nella prima immagine il viso è disegnato magistrarlmente ed è veramente bella.
non sono tipo da demonessa e anche donna non mi piace granché.

Selina invece, sarà per il tratto utilizzato (che non amo ed è lo stesso usato da corrado roi per dylan dog), per la posa o per l'insieme ha un qualcosa di "sognante" che gli da il giusto fascino e attrattiva.
Quindi +1 per Selina

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Questa volta un voto ragionato: avrei sinceramente votato per Selina, il vedo-non-vedo ben reso dall'immagine (grazie al sapiente uso di luce e ombra).
Alyss è inguardabile, androgina e con una bocca pari a quella di Steve Tyler.
Shamath è ancora peggio: un orrido collage di uomini pesce adoratori di Cthulhu.
Il mio voto quindi va per Donna, piccola seconda arrivata al concorso di bellezza, ma non di meno desiderabile.

P.S. Per coloro che, usando FireFox, non riescono a visualizzare immagini, consiglio semplicemente di pigiare lo scroll del mouse sopra di esse per visualizzarle.

Blackblade
Novizio
ranks
useravatar
Offline
23 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Incredibile! E' vero che sono passate solo 24 ore, ma Alyss rischia di non riuscire nemmeno a guadagnare il secondo posto... Un'eliminazione prematura in un girone tutto sommato facile, visto anche il doppio passaggio del turno, che non mi sarei mai aspettato...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10938 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Ovviamente, visti i tuoi ignobili gusti estetici

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5622 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

No, ma ragazzi: il mio voto va a Shamath (nonostante io abbia proposto Selina giusto perchè non vi erano esponenti della serie Fire Wolf, ed invece ella risulta essere piuttosto apprezzata). Una donna alta dieci metri? Va bene che si suol dire "in tempo di carestia ogni buco è galleria," ma qui lo è nel vero senso della parola!

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

sapete quanto da un mesetto a questa parte io detesti profondamente alyss.

ciononostante...

shamath è semplicemente improponibile, e sì che me la ricordavo bellissima. forse se fossi altro 16 metri anch'io certi suoi particolari potrebbero accendere fantasie malate, ma dato che non arrivo neppure a 1/8 della sua altezza (diciamo le caviglie) la boccio senza ripensamenti.

la donna di gd3 ha il taglio degli occhi giusto, peccato sia totalmente asimmetrica (fate caso a occhi e guance) e questo mi fa calare la libido nei suoi confronti (e tutti gli annessi della libido).

selina è arrivata al ballottaggio: effetto vedo-non vedo, vestito facilmente bypassabile. però esagera un po' col vedo-non vedo: il braccio alzato sembra scomparire, e non vorrei mai che mi scomparisse tutta al clou dei maialeggiamenti! se avessi 2 voti la voterei, ma avendone uno solo non posso proprio.

quindi rimane solo la mia amata-odiata semidea: faccia da giovane porcella, corpetto di pelle, e nella seconda immagine la posizione rende evidente quale pratica prediliga attuare quando ishir non guarda

dopo questa analyssi smile voto decisamente alyss.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Vabbè credo sia ormai evidente a tutti che il topic è stato sponsorizzato da un negozio di sanitari, il quale pretende di esporre la merce. Diversamente sarebbe impossibile giustificare la presenza tra le concorennti di cessi ambulanti quali le amazzoni o in questo caso la DemonCessa.

La Donna non mi dice davvero nulla: lineamenti grossolani e dallo sguardo pure un pò rinco...

Selina potrebbe valere qualcosa, ma in verità non si nota granchè, e soprattutto s'annusa ad un chilometro che è frigida, "classica patacca de legno", come se dice qua ai castelli romani, una che se sente tutto sto granchè, troppo superiore per amplessare coi comuni mortali, eccola allora dedicarsi anima e corpo a qualche divinità: Ah selì chi troppo se la tira lontano se la va a raccoglie!

Alyss è invece l'articolo interessante: vera la mancanza di tette denunciata da Dragan, come pure la stempiatura non proprio attraente, ma lo sguardo maliziooso che lancia è evidentemente una promessa che saprà mantenere. Forse non proprio una gnoccona, ma sicuramente ha un volto carino ed è una che al pisello dà del Tu. Poi ho sempre avuto un debole per le donne con la testa rasata, così emancipate e sicure del loro sesso da non nascondersi dietro i clichè dei lun ghi boccoli d'oro.

il mio voto va definitivamente ad Alyss

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5749
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9793
Ultimo Utente Registrato:
Felice084