Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

ilsaggio79 ha scritto:

chi troppo se la tira lontano se la va a raccoglie!

lol

questa la riutilizzerò!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Solitamente non mi piacciono le donne con i capelli corti, ma in questo caso devo dire che Alyss sa il fatto suo.. Però trovo Selina troppo superiore a lei ed alle altre(che non riescono ad attizzarmi proprio per niente!) quindi il mio voto non può andare che a lei, +1 per Selina

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

ilsaggio79 ha scritto:

Vabbè credo sia ormai evidente a tutti che il topic è stato sponsorizzato da un negozio di sanitari, il quale pretende di esporre la merce. Diversamente sarebbe impossibile giustificare la presenza tra le concorennti di cessi ambulanti quali le amazzoni o in questo caso la DemonCessa.

La Donna non mi dice davvero nulla: lineamenti grossolani e dallo sguardo pure un pò rinco...

Selina potrebbe valere qualcosa, ma in verità non si nota granchè, e soprattutto s'annusa ad un chilometro che è frigida, "classica patacca de legno", come se dice qua ai castelli romani, una che se sente tutto sto granchè, troppo superiore per amplessare coi comuni mortali, eccola allora dedicarsi anima e corpo a qualche divinità: Ah selì chi troppo se la tira lontano se la va a raccoglie!

Alyss è invece l'articolo interessante: vera la mancanza di tette denunciata da Dragan, come pure la stempiatura non proprio attraente, ma lo sguardo maliziooso che lancia è evidentemente una promessa che saprà mantenere. Forse non proprio una gnoccona, ma sicuramente ha un volto carino ed è una che al pisello dà del Tu.

il saggio è davvero un maestro di vita...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5507 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Il mio voto va convintamente a Selina la svestale. L'illustazione è la più conturbante con quella mano che armeggia zozzamente fra i succinti bassi veli della sveste. Poi il punto di vista dal basso dell'illustazione è come se l'osservatore fosse sdraiato su un letto pronto a ricevere le benedizioni della disinibita sacerdotessa.

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

ragazzi mi complimento con tutti noi, siamo una banda di maniaci coi fiocchi: col catalogo postal market avremmo fatto faville! bigsmile

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

blubbo ha scritto:

ragazzi mi complimento con tutti noi, siamo una banda di maniaci coi fiocchi: col catalogo postal market avremmo fatto faville! bigsmile

smile2  smile2  smile2  smile2

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

firebead_elvenhair ha scritto:

No, ma ragazzi: il mio voto va a Shamath (nonostante io abbia proposto Selina giusto perchè non vi erano esponenti della serie Fire Wolf, ed invece ella risulta essere piuttosto apprezzata). Una donna alta dieci metri? Va bene che si suol dire "in tempo di carestia ogni buco è galleria," ma qui lo è nel vero senso della parola!

non ce la posso faaaahahaha

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

della serie voto il meno peggio... non mi garbano per niente, ho sempre detestato alyss, la demona neanche la calcolo, anzi mi chiedo come sia entrata nel contest. il terzo disegno non è granchè e la donna risulta scialba, rimane la vestale che  seppur piatta ha un bel girofianco. diciamo che una bella premuta gliela darei.

voto la vestale

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Qui più che il contest per la più bella dovevamo fare quello per la meno cessa.
Di sicuro, se si farà mai quello per la più odiata pare abbiamo già una vincitrice.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Con tutto che poi l'odiata Alyss sta rischiando seriamente di passare con un risicato secondo posto...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10941 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154155
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9814
Ultimo Utente Registrato:
alexpentium