Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Te credo! guarda chi le hai messo vicino! Con queste in concorso, rischiava di vincere anche Paperina!

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Paperina ha un suo discreto fascino...

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Mornon ha scritto:

ilsaggio79 ha scritto:
Vabbè credo sia ormai evidente a tutti che il topic è stato sponsorizzato da un negozio di sanitari, il quale pretende di esporre la merce. Diversamente sarebbe impossibile giustificare la presenza tra le concorennti di cessi ambulanti quali le amazzoni o in questo caso la DemonCessa.

La Donna non mi dice davvero nulla: lineamenti grossolani e dallo sguardo pure un pò rinco...

Selina potrebbe valere qualcosa, ma in verità non si nota granchè, e soprattutto s'annusa ad un chilometro che è frigida, "classica patacca de legno", come se dice qua ai castelli romani, una che se sente tutto sto granchè, troppo superiore per amplessare coi comuni mortali, eccola allora dedicarsi anima e corpo a qualche divinità: Ah selì chi troppo se la tira lontano se la va a raccoglie!

Alyss è invece l'articolo interessante: vera la mancanza di tette denunciata da Dragan, come pure la stempiatura non proprio attraente, ma lo sguardo maliziooso che lancia è evidentemente una promessa che saprà mantenere. Forse non proprio una gnoccona, ma sicuramente ha un volto carino ed è una che al pisello dà del Tu.
il saggio è davvero un maestro di vita...
http://maurolongo.wordpress.com/

a volte bisogna dì le cose come stanno  smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Noooo ma non si trovano due volontari che votino la Donna per rimandare quel cesso di Alyss nel suo arazzo di m..a?

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Nessuna mi convince pienamente, ma fra queste direi la vestale, almeno quell'abitino leggero solletica un po' la libido.

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Ancora 48 ore per votare!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Non disperdete il voto, non votate più la vestale ma qualcuna che possa cacciare quel mostro di Alyss! Muoahahaha

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

O meglio votate Alyss, apprezzando le sue indubbie qualità sotto le lenzuola e il suo sguardo da maialina, che solo fini esperti di faccende muliebri, come Il Saggio, Skarntaskai e il sottoscritto possono cogliere!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Dunque questa volta sarò breve.

La demonessa proprio no, fa rimpiangere un altro personaggio purtroppo gia eliminato nel girone A..
Alyss non è semplicemente il mio genere.. diciamo che avendo pochissimi capelli, forse non mi fa una bella impressione una donna che si rasa a zero o quasi; inoltre come grande estimatore di Vegeta non posso che riconoscere in Alyss una brutta copia alla dragonball.
La svestale ha gia praticamente vinto, però guardandola bene ne manca più di metà nel disegno e tra le parti mancanti c'è anche mezza faccia..
Resta la 3° immagine. Il tratto con cui è stato disegnato il viso è decisamente incerto, questo deforma un bel po' il volto della ragazza.. Tuttavia se guardiamo la bellezza della donna in se, credo che sia azzardabile dare il mio voto a lei, (perlomeno all'idea che avrebbe dovuto dare nel disegno..)
+1 per Donna

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone C

Prodo ha scritto:

O meglio votate Alyss, apprezzando le sue indubbie qualità sotto le lenzuola e il suo sguardo da maialina, che solo fini esperti di faccende muliebri, come Il Saggio, Skarntaskai e il sottoscritto possono cogliere!

http://www.direttanews.it/wp-content/uploads/tarantini1.jpg

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154150
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione