Home Forum General Librogame e dintorni Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni

Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni

Allora...
ho aspettato a scrivere per verificare davvero la realtà.... io VORREI a tutti i costi venire, soprattutto per LGL e non per dever, brennan e Co per i quali non nutro nessun sentimento. Putroppo la questione solti questo mese è importante... se vengo devo venire con la mia ragazza e ci partono minimo 150/200 euro, e questo mese NON LI HO davvero a causa di una serie di pagamenti.
AZZ PORK MANNAG!!!!!!!! che rabbiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ma, prodo, non farti deludere ti prego... cosa centra che questa volta nessuno riesce a venire col fatto che altre vota si possa?

In ogni caso, anche se non confermo nulla, magari riesco a imbazzare qualche amico... boh....

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni

Prodo ha scritto:

Ragazzi ve lo dico, se le adesioni sono queste e gli incerti si tirano indietro il pranzo è a forte rischio. Non credo che l'organizzazione di Lucca accetterebbe un pranzo con Brennan e 6 persone, visto che l'evento è a totale carico nostro ma loro ci mettono il nome e mi hanno detto chiaramente che a tale impegno nominativo deve corrispondere un evento di una certa qualità sia strutturale che numerica.

Francamente non avrei mai creduto che un'occasione di simile portata passasse nell'indifferenza generale o quasi, è evidente che i tempi del primo raduno di LGL, nel 2007, quando dovemmo mettere il numero chiuso per evitare di essere in 40, sono definitivamente tramontati.
Vi dico anche che, se dovesse saltare questo raduno, per quanto mi riguarda non ci sarebbero più ripetizioni di tentativi di ritrovi o eventi made in LGL nelle prossime edizioni di Lucca Games.

Guarda, saro' estremamente sincero. Spendere soldi per venire a una fiera confusionaria che ormai non ha molto da dire per me e piena di gente che deve fare cosplay non m' interessa piu'.
Non vedo neanche di molta importanza Dever. Ormai se devo sentirmi altre balle sul fatto che stia per uscire il numero 29 mi risparmio il viaggio e i soldi me l' investo in cose piu' importanti.
Già due anni fa quando sono stato a Lucca e ho incontrato Dever al banchetto con i vari lupi solitari in vendita da farsi autografare  mi disse che ci stava lavorando...
Se tornero' a Lucca non sarà a breve.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni

Ragazzi, sinceramente, se non viene nessuno passo anch'io.
Quel che non ho capito è: l'organizzazione di CHE? Io non credevo che il nostro pranzo/cena annuale fosse organizzato da qualcun altro, tantopiù che (appunto) prenotiamo e paghiamo come la gente comune. Non siamo noi a invitare Dever, di solito, come gruppo fans?
Spiegatemi.
E un pranzo non si può fare con chi va su per suoi motivi, anche tra di noi, per vederci?
Speravo ci riuscissimo, ma stiamo davvero invecchiando tongue
Sono a rischio anche io, se non viene praticamente nessuno e men che mai quelli che vedo con più piacere, faccio il sacrificio della spesa per vedere voi alla fine... la fiera interessa poco anche a me, ormai. I miei vecchi gruppi non esistono più da tempo e gli amici sparsi delle associazioni li vedo anche qui.
Intendiamoci, non è che non mi farebbe piacere vedere anche quei pochi che vengono, ma se posso "acchiappare" la maggior parte spendo soldi per venire, se sono solo sei persone...

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni

Aloona ha scritto:

Quel che non ho capito è: l'organizzazione di CHE? Io non credevo che il nostro pranzo/cena annuale fosse organizzato da qualcun altro,

Non è organizzato da qualcun altro, è organizzato da noi, l'ho spiegato più su, solo che  Lucca Games mette l'evento in cartellone, prenota per noi il ristorante a nome della fiera e ci "presta" Brennan per le 2 ore del pranzo, cosa che fa solo ed esclusivamente con noi perché Brennan è a Lucca ospite della fiera e si muove solo ed esclusivamente in accordo con l'organizzazione. Insomma loro sono stati estremamente gentili e disponibili con noi, anche perché in passato con il loro appoggio abbiamo sempre organizzato bellissime cose.
Comunque Alo non ti preoccupare, il pranzo se quelli che fino a ora si sono impegnati non danno buche si farà: soprattutto tu che ci devi aiutare con la lingua per favore non tirati indietro ora! E comunque alla fine 7 o 8 del sito dovremmo essere.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni

Sto vivendo momenti davvero concitati e febbrili al lavoro (in sostanza mi sto giocando la possibilità di avere un contratto a tempo indeterminato, con quel che vuol, dire oggi, piuttosto che rimanere disoccupato dal primo di novembre). Per questo sono rimasto silenzioso fino ad ora.
Con un triplo salto carpiato con avvitamento e cambio di turno aumma aumma in evidente perdita da parte mia, sono riuescito a liberarmi in extremis per il giorno 30 c.m.
Per cui...

Ufficialmente ci sono per la nostra cena  bigsmile2
Potete segnarmi. In realtà anche mia moglie e mia figlia sono in forse, entro il 24 vi do' conferma o disdetta per loro. Io però ci sono al 100% (non come per il gruppo di lettura per il quale sono fermo all'ingresso del forte da un mese... scusate  hmm  )

P.S. Prodo il tuo numero di cellulare è lo stesso di due anni fa? Così quando arrivo ci ritroviamo più semplicemente.
P.P.S. ma per il viaggio non si organizza nulla? Io odio viaggiare da solo, chi è che pasa, tipo, dalla stazione di Firenze? Oppure ha occasione di passare da Arezzo o Perugia? Così, che sia in treno o in macchina, si fa un pezzo di strada assieme.
P.P.P.S. anche per rispondere a Lonewolf: A me di Dever e Brennan non me ne frega nulla. Dei cosplayer men che meno, Alla fiera spendo solo un sacco di soldi per giochi ai quali non posso giocare. Però il piacere di mangiare assieme ai ragazzi di LGL è di per se motivo sufficiente per fare questa sfacchinata.

Spero che altri come me riescano ad unrsi in extremis. Ad esempio Andrea Angiolino, che di sicuro ci sarà alla manifestazione. O Shaman con il quale conversai tanto piacevolemnte due anni fa. O magari Mornon il quale mi ha promesso che alla fiera sarebbe venuto per ricevere brevi manu la sua copia regalo de I Corti di LGL 1° edizione.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2224 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni

gpet scusa la domanda ma che lavoro fai? perchè se ti capita il tempo indeterminato sarebbe veramente un colpaccio.

Per rispondere alla tua affermazione : credo che se si voglia fare un raduno di lgl si possa fare tranquillamente fuori Lucca anche in un altro periodo se è solo per vedersi e pranzare.

Ora venire in treno a Lucca due anni fa è stato abbastanza rottura di palle con doppio cambio di treno da Bologna e orde di deficienti vestiti da naruto a cui due ho anche mollato due ceffoni tranquillamente visto che mi rompevano le scatole chiedendo da chi mi ero travestito ( e giravo come al solito vestito di nero con giacca in pelle e accessori).
Quindi questo per dire che la "sfacchinata" durante la fiera non ho per niente voglia di farla.
Per Brennan e Dever come dicevo prima.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni

Benvenuto a bordo Giò, il cellulare è lo stesso ma trattasi di pranzo, non di cena, immagino che comunque sia uguale smile. Lietissimo di averti con noi, ti segno subito!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni

gpet74 ha scritto:


P.P.P.S. anche per rispondere a Lonewolf: A me di Dever e Brennan non me ne frega nulla. Dei cosplayer men che meno, Alla fiera spendo solo un sacco di soldi per giochi ai quali non posso giocare. Però il piacere di mangiare assieme ai ragazzi di LGL è di per se motivo sufficiente per fare questa sfacchinata.

Finalmente un uomo come si deve! Grande Gpet!

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni

gpet74 ha scritto:

Ad esempio Andrea Angiolino, che di sicuro ci sarà alla manifestazione.

non sono sicuro che sia così sicuro...

però ora mando un messaggio su fb a lui, a roberto grassi e ad alberto dal lago.

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni

Lamello ha scritto:

gpet74 ha scritto:


P.P.P.S. anche per rispondere a Lonewolf: A me di Dever e Brennan non me ne frega nulla. Dei cosplayer men che meno, Alla fiera spendo solo un sacco di soldi per giochi ai quali non posso giocare. Però il piacere di mangiare assieme ai ragazzi di LGL è di per se motivo sufficiente per fare questa sfacchinata.

Finalmente un uomo come si deve! Grande Gpet!

perchè un uomo come si deve?? neutral

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3876 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154152
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione