![]() Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta AdesioniRe: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni Perché te sei una sòla, Lone! A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni
Poi dici che siamo noi i maestri dei doppi sensi a sfondo sessuale eh?
per curiosità: tempi massimi per le adesioni?
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta AdesioniLunedì devo consegnare la lista ufficiale con nomi e cognomi di tutti, quindi hai un week end per pensarci... Prego anche tutti gli altri interessati di darmi conferma entro lunedì all'ora di pranzo, come scritto anche a inizio topic.
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni mi spiace ragazzi..
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta AdesioniGuarda che la conferenza ci sarà Sabre, lunedì alle 15 e 30, ne stiamo per dare annuncio perché mancano gli ultimi dettagli ma è certa al 99%. Quindi se vuoi/puoi farti una due giorni potresti intervenire almeno alla conferenza....
Veramente voi siete dei pivelli in materia.
A head full of dreams
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni Prodo io volevo venire ma purtroppo lavoro, sob, c'è un mio amico che era interessato (oltre tutto non ha problemi con l'inglese nel caso servisse Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Pranzo LGL con Brennan e Dever a Lucca Games 2011: Raccolta Adesioni Se vuole venire visto che ci sono ancora posti disponibili, è ben accetto: tieni presente che devi dirmelo entro le 14 perché devo comunicare la lista definitiva a Lucca Games entro il primo pomeriggio. Mi devi dare nome e cognome del tuo amico e il cellulare nel caso ci siano problemi. Comunque pensa bene se vuoi venire anche tu, è un'occasione unica! E già che ci sei vota nel contest la più bella dei Librogame
Info Forum
|