Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone D

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone D

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

Io sarei per la Dama del Lago che vorrebbe l'Anello perché sono quelle tradizioni di paese che poi la gente sennò mormora... e a proposito di sennò: noto che ha un seno pieno di senno. Secondo me è molto saggia, quando s'ignuda -e si sa bene quanto io ami le sagge.
Credo comunque che da quando è nata non faccia altro che rimproverarsi di essere chiaramente un plagio. "Un paggio, Madama del Lago...?!"; "No, no, messo deficente! Un Plagio! UN PLAGIO! Co la L!! Capito...?!"; ed è chiaro a questo punto che riservi le sue attenzioni per un fanciullo non troppo somigliante a Elrond -bhe: a tal proposito potrei aiutarla con l'immagine che di sovente incontro nello specchio al mattino...

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

monpracem ha scritto:

Comunque votare la dama del lago perche ha grosse mammelle non mi sembra giusto, dato che le mammelle delle altre concorrenti NON si vedono...eheheheh....

Contesto questa affermazione con tutte le mie forze smile! La vita è piena di ingiustizie e pazienza se le altre concorrenti non sono state disegnate con i seni in mostra, colpa degli autori, peggio per loro.
Le mammelle hanno un fascino irresistibile e devo essere sincero, sono il principale motivo del mio dubbio. Per il resto infatti il disegno della dama del lago non mi piace granché, ma quelle enormi bocce a stento velate da una tunica trasparente che di sicuro lascerà intravedere tutto non appena ci si avvicina (e altrettanto di sicuro sotto la tunica ci sono tettone prive di reggiseno) mi turbano e mi spingono a propendere per lei.

Del resto Issella non vale granché, sull'orlo della morte per fame e con un'espressione stralunata che non lascia intravedere nulla di buono una volta a letto. Medea è molto affascinante, ma anche sprezzante e questo mi disturba: inoltre le sue guance sono troppo piene, e per tale motivo il fisico potrebbe nascondere grasse e sgradevoli sorprese, soprattutto considerando che a livello di età non sembra di primissimo pelo. E personalmente, anche se il genere milfettona senza scrupoli non mi dispiace, non è paragonabile a una donna più giovane con tutti gli attributi del caso.
Rimane Ketza Kota che ha un certo fascino rustico e un'espressione inesperta e intrigante: devo dire che mi stuzzica, soprattutto perché potrebbe trattarsi della classica paesana molto porca che aspetta solo un valido istruttore per esplodere in tutta la sua eroticità. Tuttavia nel libro viene dipinta come consapevole del suo fascino e pronta a usarlo per convincerti a compiere delle imprese per lei, e questo cozza con la figura della contadina ingenua e vogliosa.

A questo punto do retta ai miei più bassi istinti, mi faccio trascinare dalle tettone e voto la Dama del Lago, perché alla resa dei conti un petto così sotto le lenzuola dona la felicità, in barba a tutte le altre.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

Ringraziando dio non ci sono cessi conclamati stavolta...

Dama del Lago: bombe notevoli, ma ha un viso e un'acconciatura davvero orripilanti... Forse una di quelle algide incapaci di valorizzare e usare degnamente le doti che hanno all'altezza del cuore?

Medea: mi sembra una di quelle mezze racchie rivestite e tirate a lucido che, però, in fondo in fondo non riescono a mascherare la loro non-bellezza di fondo e, trovando da rimorchiare qua e là causa disperazione maschile, se la tirano pure.

Isella: anoressica o no è una magretta. Non è detto che le smilze debbano essere per forza l'anti-sesso, ma dio bono, quell'espressione compunta...

Kzjehresalsdjalsjdlsajdlasjda: ma che bella! Il vestiario non mi piace e quella cotta di maglia copre tutto il copribile (infausto disegnatore!) ma si conferma un detto importante, se una donna ha un bel viso può migliorare il fisico, se ha un bel fisico non può migliorare il viso.

La onde per cui la quale, accantono le bombe della Dama e a sorpresa voto Ketza Kota!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

Le tette della Dama del Lago sono in effetti propompenti, ma non è che mi intrighi molto alla fin fine.
Medea è carina, ma niente di più.
Issella invece è davvero deprimente, ma scherziamo?
KetzaKota invece ha quella bella aria biricchina da vera porcellina che mi attizza particolarmente.

KetzaKota tutta la vita.

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

La signora in Bianco c'ha le zinne buone, la voto.

Ketza Kota è classica montanara maiala che fa i p...ini.

La Principessa Medea ha la faccia di una che se la mena e non la dà, neanche se le paghi da bere, quindi deve bruciare.

Tale Issella c'ha la faccia da prostituta tossicomane da Zoo di Berlino

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2666 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

Dama del lago tutta la vita!!! Sin dall'adolescenza m'è rimasta impressa quando la vidi. E' bella, dolce, materna, morbida, accondiscendente e c'è sempre quando la cerchi: che volere di più da una donna?

Le altre, seppure carine (a parte Isella), sbiadiscono in confronto a cotanto ammore!

smile

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

Questo girone è molto più equilibrato dei precedenti. Anch'io stavolta sono davvero indeciso.

L'unica che scarto senza problemi è Issella, accidenti a lei e agli stilisti che vestono solo degli scheletri.
Dopo molti più pensieri faccio fuori Ketza Kota, buona giusto per dare un nome a uno scolapiatti dell'IKEA.
Dopo un'eternità e mezzo scarto anche la Dama del Lago: troppo perfettina, e poi si sa che sono finte.
A sorpresa, anche per me, voto la sprezzante e altera Medea. Come disse Cousin Jerry, che ci volete fare, mi piacciono quelle sofisticate.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

Stavolta è un buon girone.
Voto Ketza Kota, anche se dopo una certa indecisione: Medea è in effetti molto bella, ma (come fa già notare qualcuno qui) manca una parte importante; non che me ne freghi nulla del suo posteriore, ma in questo modo il disegno è troppo "algido" e informale, sembra la copertina di un Vogue e quindi mi ispira meno.
Issella mi tentava, non tanto per la "bellezza" di donna (ha dello spettro, in effetti), ma per la bellezza di "elfa" delle favole che trasmette, vestiario compreso. In più, nel tipo, mi ricorda la mia carissima druida Dalyn, anche se meno fiera.
La dama del lago non mi dice niente, troppo classica, troppo poco caratterizzata.

Insomma, anche se oggettivamente non la più BELLA, quella che mi piace di più è la ragazza con l'aria sbarazzina e zingaresca, dettaglio che amo moltissimo soprattutto in ambito ruolistico. Sembra la classica gitana fantasy che gira col circo o le carovane di mercanti-artisti e fa le acrobazie.

bigsmile

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

Un'accoppiata si è involata e credo, anche se hanno votato solo 11 persone su una media di 25, difficilmente potranno esserci recuperi stavolta...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D

voto ketza , perchè ti invita a metterti la cotta di maglia prima di dartela. è una tosta che che ti fa presagire la passione dell'amplesso.
"senza cotta te rompo l'ossa!"   smile2

il resto scialbume... anche se la dama del lago resterebbe a galla con quelle boe.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154072
Totale Messaggi Oggi:
10
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9785
Ultimo Utente Registrato:
carlojbruno