![]() La più bella dei LG - I Turno - Girone DRe: La più bella dei LG - I Turno - Girone D finalmente un po' di tempo per votare!
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D Il mio voto va alla dama del lago: con due argomenti così importanti non può che avere ragione delle altre..
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone D (Dio buono onnipotente santissimo ed eterno quanto cazzo odio il timeout di questo forum, ho perso un post bellissimo e irripetibile, sbavo e impreco come uno Xargath colpito nell'occhio)
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone DMi accodo ai fan della porcellina rustica Ketza Kota, che con quel mix di incuria nel vestire, fiore tra i capelli e sguardo sbarazzino travolge ogni tipo di resistenza maschile e mi riduce impotente e anelante ai suoi piedi. Medea è assolutamente attraente ma poco disegnata e un po' altera, la Dama del Lago è tettuta e nulla più, Issella la trovo orribile. Il mio voto pertanto va alla signorina Kota.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone DChiudo un raggruppamento tutto sommato tranquillo, in cui Ketza Kota (12 voti) e la Dama del Lago (10 voti) passano il turno con largo anticipo e senza patemi. Eliminate invece Medea e Issella. A tra poco con il nuovo girone.
Info Forum
|