![]() eeePC ASUS... qualcuno lo usa?eeePC ASUS... qualcuno lo usa? Salve gente, vi scrivo usando un Asus eeePC minuscolo e tramite connessione wifi.
Administrator has disabled public posting
Re: eeePC ASUS... qualcuno lo usa? Non ho il netbook in questione ma il driver della scheda di rete dovrebbe essere questo:
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: eeePC ASUS... qualcuno lo usa? grazie, controllero'...
Re: eeePC ASUS... qualcuno lo usa?Io ho il tuo stesso modello di EEEPC, ho installato tramite lettore esterno fundamentals of Xp for legacy PC e ho integrato con i driver forniti dalla Asus. Mai avuto un problema, tutte le periferiche sono state identificate correttamente. Non è che la scheda di rete del tuo PC ha qualche difetto?
Re: eeePC ASUS... qualcuno lo usa? Allora la tua scheda di rete è una Attasic L2
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: eeePC ASUS... qualcuno lo usa? uhm, anche io ho la sensazione che potrei avere una scheda diversa dallo standard.
Re: eeePC ASUS... qualcuno lo usa? Aggiornamento: ho cercato i driver "Attasic L2" come suggerito da purpe e ho risolto!
Re: eeePC ASUS... qualcuno lo usa?
Non posso esserti d'aiuto: sul mio non l'ho mai installato. Per tenerlo il più snello possibile ho semplicemente lavorato sui driver (che anche io ho inserito a mano quasi uno a uno, ma questo però non deve meravigliarti, è pratica diffusa con molto portatili se non usi o non hanno un disco di installazione) e messo lo stretto necessario a livello di software per usarlo come pc da viaggio e di emergenza. Mai avuto a che fare con il terribile Super Hybrid Engine
Re: eeePC ASUS... qualcuno lo usa? ma lo possiedi il "CD di ripristino" originale per win xp?
Info Forum
|