![]() Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di EblisRe: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis Io la butto li, premesso che sono di parte e che quindi questa idea può quindi tranquillamente lasciare il tempo che trova.
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
Già fatto qualche giorno fa, nessuna risposta. Pazienza.
Forse sarebbe meglio valutare di caso in caso in base a tutte le circostanze... Si arriva spesso a un numero risicato di prenotanti, e abbiamo sia precedenti a favore della tua proposta, o molto simili (una copia per Prodo di non ricordo quale LibroNostro), che contro (MdO 6). Bisogna valutare di volta in volta, secondo me, se l'autore/illustratore/traduttore se ne tira fuori per scelta propria, perché meno attivi oggi o perché hanno qualche difficoltà.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis Anche perché ci sono altri lavori che andrebbero gratificati con idee simili: un tester spesso ci mette settimane a sviscerare a fondo un volume, Dirk sono anni che lavora alla formattazione e all'impaginazione, Dragan ai progetti grafici e alla gestione dei diritti che ci girano. Pensa a un libro come MdO6, dove sono state ordinate 10 copie e 5 sono state comprate, tra autore, illustratori, tester e collaboratori, da gente che ci aveva lavorato. Se si creano situazioni di questo tipo più che di una colletta si tratterebbe di una tassa fissa pari al prezzo del libro per gli altri che lo comprano.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis Io l'ho sparata li senza pretese... se non fossi coinvolto personalmente nella realizzazione di qualche LN la penserei alla stessa identica maniera.
Mi spieghi il significato di questo post?
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis ops... ora la vedo--
Grazie del pensiero ma anche ci fossero dieci utenti disponibili rifiuterei comunque, non ce n'è bisogno. Il regalo più bello che si può fare a un autore penso sia quello di fruire dell'opera, dunque aver visto così tanti utenti accorrere per Soulkey 1 è già di per sé tutto quello che potevo chiedere.
Info Forum
|