Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
Administrator has disabled public posting
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis Yanez, tu non avevi una busta piegolibri ma un pacco ordinario. Quindi nell'ipotesi ti fosse arrivato mentre in casa non c'era nessuno non avrebbero potuto lasciartlo in cassetta e avrebbero dovuto lasciarti invece un avviso di giacenza. Metti che l'avviso sia andato eprduto per qualsivoglia motivo? Magari sono paranoie ma magari potresti andare a vedere in posta se c'è un pacco a tuo nome in giacenza... non si sa mai.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis i pacchi ordinari di solito mi vengono lasciati sul pianerottolo di casa. vivo in abitazione privata e il postino è del posto, per cui nessuno tocca la corrispondenza anche perché ci son solo io nel raggio di 100m. aspettiamo fiduciosi, in ogni caso se avrò tempo farò un salto alla posta giusto per scrupolo
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis
Beh a me un pacco celere 3 è arrivato una volta in 5 giorni.... mah!
Tieni conto che, nel caso dell'altro libro più voluminoso della media che mi hai spedito, Star Wars 4, ci sono voluti 20 giorni e l'avevo dato per disperso. Quindi visto che anche Soulkey è grosso non ho ancora perso le speranze, perché nella logica malata delle poste ci sta pure che il piego di libri "grosso" viene sottoposto a controlli perché potrebbe contenere altro rispetto ai libri. E quando il piego di libri finisce nelle spire dei controlli possono volerci tanti giorni, soprattutto sotto Natale. Vediamo e speriamo.
Credo che in una certa misura il ritardo dipenda anche dal fatto che tu vivi a Roma, dove il numero di lettere e pacchi in arrivo ed in partenza è sicuramente molto elevato e di conseguenza ci devono essere parecchi punti di smistamente intermedi prima che il volume arrivi sulla tua scrivania.
Re: Prenotazione Stampe Soulkey 1: Lo Specchio di Eblis vedo che leggete quello che scrivo.
Info Forum
|