![]() Lgl Mag di novembre, la parola a Herbie BrennanRe: Lgl Mag di novembre, la parola a Herbie Brennan
No il protagonista non sono io ma un altro utente, io ho solo dato una mano a betatestare più qualche consiglio.
Administrator has disabled public posting
Re: Lgl Mag di novembre, la parola a Herbie BrennanGrande Brennan!! Mi sembra la tipica persona con la quale poterci parlare per ore senza annoiarsi! E poi per aver scritto dei librogame del genere uno non può essere che simpatico, in fondo se lui stesso dice che si sente un pò Pip!! Buon anche la sagra degli elfi anche se senza dubbi il culmine l'ha raggiunto per forza con acdra...
Re: Lgl Mag di novembre, la parola a Herbie Brennan
Dove si fa questa sagra che ci vengo anche io? Il buongiorno si vede dal mattino.
Assolutamente sì: anche a pranzo, come leggerete, a tratti ha dato l'impressione di ricordarsi poco dei suoi librogame, soprattutto dei più "antichi"... Quando parlava di Fire*Wolf per esempio appariva più lucido...
Re: Lgl Mag di novembre, la parola a Herbie BrennanMa forse siamo noi che ci aspettiamo troppo, che un autore ricordi ogni paragrafo di un libro scritto 25 anni fa? Non sono sarcastico, me lo sto proprio chiedendo..
Re: Lgl Mag di novembre, la parola a Herbie BrennanPenso che uno scrittore, una volta finito un lavoro, lo "lasci andare" dopo non molto tempo. Dalla mia intervista era chiaro che Brennan non ricordava molti dettagli dei suoi librogame - addirittura dovetti ricordargli io che cosa fosse il pogolfit, che è una delle cose che più sono rimaste impresse a tutti i lettori. Figuriamoci la stanza segreta nella tana del ragno!
Glielo hai ricordato per molto poco
Info Forum
|