Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone F

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone F

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

No, non c'è proprio storia, stavolta.

La nudità è un cheat mostruoso in un contest di donnine che, dato il target, troppo svestite non hanno mai potuto esserlo, tranne in questo eccezionalissimo caso. Mi piacerebbe disperatamente capire come quei disegni siano sfuggiti all'attenzione dei genitori italiani dell'epoca, farebbe capire tante cose. Comunque, tornando in tema, non ho mai trovato stimolante la nudità di una figura disegnata: non dico che sia come vedere Minni nuda, ma siamo lì. Popine così così, stazza nanesca, viso passabile ma niente di che... Sì ho capito, è NUDA (quante volte ho scritto NUDA finora?), ma proprio per questo, al di fuori del geniale contesto del libro, non ha appeal.

La donna sul medaglione può anche restarci. Certo, se avessimo potuto vedere anche il retro del medaglione e avessimo scoperto che raffigurate sopra c'erano le chiappe, probabilmente avrebbe potuto giocarsela per la vittoria finale, ma così non ha speranze.

Ma Darke, santa patonza! DARKE! Già lo stile del disegno è la sensualità fatta pennellata, sembra una vignetta da fumetto italiano anni Sessanta tipo Diabolik. Ricordo benissimo che quando lessi il LG di Simbad rimasi un bel po' a guardare quel disegno, e ancora oggi lo faccio. Il viso è splendido, il décolleté strategico come pochi, sexy senza scadere nel volgare. La grossezza dei fianchi è probabilmente un effetto ottico (sta portando avanti la gamba sinistra). Sensualissimo l'effetto del braccio nudo che stringe nervosamente il velo, mentre l'altro braccio, guantato di nero fino al gomito, butta indietro l'altra estremità... L'espressione del viso è una vera trappola: un po' damigella angosciata, un po' mantide che attira la preda, un po' gatta vogliosa che soppesa accuratamente l'avvenenza dell'ignaro visitatore... irresistibile (e che occhi, cacchio, che occhi!)! Davvero favolosa, credo che l'avrei votata in un contest analogo già da bambino, e oggi, potendolo fare, non posso esimermi! Darke FTW!

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

Gran bel testa a testa: ci sono i presupposti perché la perdente di questo scontro possa essere poi ripescata. Per ora Nahema conduce, ma Darke non molla e nelle ultime ore ha diminuito il distacco...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

blubbo ha scritto:

Ragazza sul medaglione: ve prego: chiudetelo! bigsmile

questa va nell'albo di Dragan

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

Ammetto che si tratta di un girone difficile. Comunque mi pare evidente che la più bella sia la "donna sul medaglione", senza ombra di dubbio..... ( ehehhe... dai ammettetelo, vi ho fregato! stavate gia pensando: 'ma.. si è bevuto il cervello?').
Scherzi a parte.
Darke è  procace e accattivante ma le sue spalle da scaricatore di porto e la mascella abbondante mi fanno pensare più a Ridge di Beautiful che alla Arcuri...
Escludiamo i medaglioni e ... non rimane che la splendida (e ben tornita, ammettiamolo) Nahema. Nudità a parte è comunque un gran pezzo di figliola e di certo la più bella di questo girone.

Voto Nahema

ilsaggio79 ha scritto:

mentre un fugace pensiero volerà al povero prodo che con il suo fisico, che dobbiamo supporre da lanciatore di coriandoli (  smile2 ), non può permettersi di sollevare che denutrite reduci da lager nazisti, non esperendo quindi la gioiosa carnalità di questo pezzo da 90!

Ahhaha! Ma questo topic trascende ogni moralità! smile

monpracem
Scienziato Pazzo
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1616 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

Dannazione, stavolta è un disastro.
Il trans sul medaglione avrebbe avuto buone possibilità mostrandosi interamente ma così è un pò poco...
Odio dover scegliere una donna nuda, ma purtroppo la formosa Darke ha un volto repellente che annulla quanto di buono viene proposto al di sotto. Forse con il classico sacchetto in testa si potrebbe fare...
Seppur la prima dolce e "casta" pulzella si presenti con una seconda scarsa, temo che dovrò votare lei. Quantomeno è dotata di un fisico longilineo ed i suoi fini lineamenti sono un valore aggiunto.
In realtà non uscirei con nessuna delle tre, ma qui devo forzare la scelta e allora...
il mio voto va a Nahema.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

Le illustrazioni di Nahema sembrano tratte da una rivista hard più che da un innocente librogame! Suppongo che un'intera generazione di ragazzini lettori di librogame si sia chiusa in bagno in compagnia di questa giovane e discinta pulzella! E tutt'oggi la bellezza assoluta, la perfezione delle forme, la tonicità delle carni, la vellutatezza della pelle e più in generale la giovinezza e freschezza di questa magnifica ragazza possono a dir poco attizzare chiunque. Le movenze ammiccanti e la malcelata nudità (si vede proprio tutto) non lasciano adito all'immaginazione, eppure l'immaginazione galoppa pensando di essere un visir nel proprio harem con la sola compagnia e i carnali servigi della propria concubina preferita. Roba da far uscire di senno! Ma in fondo nei Librogame il protagonista sei tu!

Darke invece è senz'altro in sovrappeso e me la immagino con procaci rotolini di grasso cellulitici sui fianchi non appena viene liberata dalla volutamente stretta veste che le cinge i fianchi. Le poppe sono senz'altro di generose proporzioni, ma in breve tempo faranno la fine dei suoi fianchi: flaccide e cadenti. Il sedere senz'altro non sarà da meno. E poi ha i capelli lucidi di unto: secondo me è anche una zozzona che si lava poco.

La ragazza sul medaglione è veramente raccapricciante: ha la faccia di gomma che denota un profondo intervento di plastica facciale e senz'altro il naso è stato rifatto da un chirurgo plastico del CEPU. La smuntezza delle guance denota anche una chiara denutrizione, dovuta molto probabilmente a un'anoressia in fase terminale. Il neo a forma di cuoricino (ovviamente finto) mi lascia più che altro pensare a una meretrice di bassa lega frequentatrice delle peggiori bettole e portatrice delle peggiori malattie veneree (gonorrea e sifilide in primis). La calvizie incipiente, forse tigna, è segno che la diagnosi è senz'altro corretta. Meglio starle alla larga per evitare brutte sorprese!

Il mio voto va pertanto senza dubbio alla spettacolare Nahema

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

Ahimè non c'è storia. Nahema, oltre a essere ben proporzionata ha tutto al vento! Come fece codesto disegno a uscire indenne dalla censura della EL, che non tollerava titoli violenti come "Seas of Blood" (DA 5 che divenne un ben più smunto "Il covo dei Pirati")? Che la casa editrice conoscesse già bene il famoso detto tira più un .PDF di un carro di buoi?
Voto Nahema.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

ilsaggio79 ha scritto:

Ma tu guarda sti disperati...vi basta vedere un pò di tette e bum, partita finita.
mentre un fugace pensiero volerà al povero prodo che con il suo fisico, che dobbiamo supporre da lanciatore di coriandoli (  smile2 ), non può permettersi di sollevare che denutrite reduci da lager nazisti, non esperendo quindi la gioiosa carnalità di questo pezzo da 90!
Nei preliminari apprezzeremo senz'altro il tocco di classe di quel lungo guanto(velluto? raso? seta?) che la nostra passionale compagna ha indossato per rendere più fluenti certe carezze genitali. In questo caso il pensiero volerà al buon Dragan spaventato proprio da tale accessorio, forse dolorosamente memore di visite prostatiche transrettali (è forse per questo che più non si vede sul topic delle pollastre?  tongue  )

gInius, gInius, ginius!!! ahahahahahahahahahahah

mi han fatto morireeeeeeeeee bigsmile bigsmile bigsmile

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

Maledetto tuorlo, ma vuoi votare oltre che commentare i commenti degli altri??? smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone F

ilsaggio79 ha scritto:

spaventato proprio da tale accessorio, forse dolorosamente memore di visite prostatiche transrettali (è forse per questo che più non si vede sul topic delle pollastre?

Indecente! Ban immediato!

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9786
Ultimo Utente Registrato:
CitrusLeopard