![]() Lucca 2011: cosa ci rimane?Re: Lucca 2011: cosa ci rimane? Io ho scritto una breve relazione del mio viaggio sul mio blog. Riassumendo: caldo, calca, sudore, stanchezza: la cosa bella portare mio figlio dal disegnatore di Viaggio verso occidente, che gli ha fatto una dedica disegnata davvero splendida. La cosa brutta non riuscire a camminare e non trovare nemmeno un librogame per il primogenito
Administrator has disabled public posting
Re: Lucca 2011: cosa ci rimane? Ragazzi com'è andata quest'anno la "caccia" ai librigame nella fiera?!
Re: Lucca 2011: cosa ci rimane?
Mi piace questo elemento
dacci l'indirizzo! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
STRAQUOTO!!!!!
Malissimo!! Solo Mondiversi ne aveva un po', glieli abbiamo lasciati lì, prezzi esorbitanti. Sono riuscito a trovare un grecia antica 2 a 8 euri in altri stand di fumettari. Ma c'era veramente pochissima roba, quasi niente direi. Brutto segno Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|