![]() Situazione Guide a SortilegioRe: Situazione Guide a Sortilegio ti direi: assolutamente svelaci tutto!
Administrator has disabled public posting
Re: Situazione Guide a SortilegioLa penso come Fabio: metterei la spiegazione precisa dell'utilizzo dell'oggetto e di quando servirà, preceduta da una sorta di disclaimer in cui si spiega che le righe seguenti sveleranno parte della trama di un libro successivo, in modo che il lettore possa decidere consapevolmente se andarle a esaminare o meno.
Re: Situazione Guide a Sortilegio Perfetto. Non avevo pensato al disclaimer o al rimando alla successiva guida, ma poi pensandoci mi ero detto che valeva un po' l'assunto "hai voluto la guida, beccati gli spoiler" :p Vedrò come fare, cmq ormai direi che ci siamo Snattacatà!
Re: Situazione Guide a Sortilegio Iniziata la produzione degli schemi in bella e di pari passo la stesura del testo.
Snattacatà!
Re: Situazione Guide a Sortilegio
E se invece ti facessi aiutare da un paio di tester esperti del volume? In questo modo non rovineremmo la "sorpresa" legata al tuo lavoro pubblicandolo prima sul forum
Re: Situazione Guide a Sortilegio io posso pensare a refusi, bozze, errori vari, ma non ce la farei a verificare con il testo dei librogame...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Situazione Guide a Sortilegio nel mio caso, panta, non è per scarso interesse, credimi... anzi, mi piacerebbe molto farlo (anche perchè credo di essere una delle pochissime persone al mondo cui piacciono gli spoiler, piace sapere già prima la trama, così da potersi concentrare su altre cose), ma non è proprio il periodo, questo...
Info Forum
|