![]()
Pagina:
1
Dubbio: PS3 o Lettore Bluray 3DDubbio: PS3 o Lettore Bluray 3DGiusto come sondaggio, visto che sono indeciso, vi chiedo cosa fareste se, trascendendo dal fatto che che sono due oggetti futili e sicuramente anche troppo costosi per quello che fanno, vi avessero regalato un televisore 3D e vi foste accorti che un lettore bluray 3D anche terra terra costa dai 130€ in su e una playstation 3 che manda gli stessi bluray 3D costa 229 €, voi cosa prendereste? Evitando possibilmente moralismi sul c'è crisi e tu guarda questo su cosa si va ad interrogare, che tanto non portano da nessuna parte, è giusto per parlare. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Administrator has disabled public posting
Re: Dubbio: PS3 o Lettore Bluray 3D Io ho preso la playstation 3 ovviamente.
Re: Dubbio: PS3 o Lettore Bluray 3D
Infatti era quello a cui pensavo, visto la differenza di prezzo non eccessiva, e la palese differenza di funzioni che ha con un mero lettore bluray.
Per ora il prezzo più basso che ho trovato è mediaworld a 229 con gt5 (non che sia particolarmente interessato a quel gioco, ma è compreso quindi non ci sputo sopra Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Dubbio: PS3 o Lettore Bluray 3D Guarda anche in altri posti come blockbuster.
Re: Dubbio: PS3 o Lettore Bluray 3D Bhe nell'eventualità di comprarla guardo un pò a giro, se riesco a posticipare l'acquisto sotto natale forse la trovo anche a meno, tutto dipende da quanto mi stresserà mio figlio per vedere cars 2 in 3d che gli hanno regalto Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Dubbio: PS3 o Lettore Bluray 3D Considera che ora come ora ho in casa solo:
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Dubbio: PS3 o Lettore Bluray 3D Va bè io e mia moglie ci limitiamo a :
Re: Dubbio: PS3 o Lettore Bluray 3D
Nha non sono la stessa cosa
Si i lego è sempre i lego Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Pagina:
1