Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Probabilmente il girone dal livello migliore finora. Scarto l'avvenente strega perché mi sa troppo vecchia, e - ahimé - i labbroni alla Parietti della domatrice (anche perché non sopporto gli animali domestici come la tigre). Quindi ecco il mio voto alla danzatrice del ventre. Evviva la ciccia! Fossero tutte così!

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Sono anche io molto indeciso. Scarto la maga, la strega o quello che è perché, nonostante le curve pericolose, mi sa troppo di tardona e non è proprio il mio tipo.

La Domatrice è veramente belloccia, ha uno stile che mi piace tanto. Ma anche la danzatrice non è male, peccato non si veda il volto! Questa cosa influisce non poco.
La Domatrice ha quello stile anni 80, tipo i film di conan il barbaro e le vecchie illustrazioni di D&D che mi ricorda l'infanzia.

Alla fine voto la Domatrice

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Girone di ferro. Mi ritiro in camera di consiglio prima di deliberare.

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Offline
5621 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

In bagno? teach

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

la domatrice è da domare in tutti i sensi, roba da dargli una botta in testa e trascinarla dietro la fratta.
mi fa pensare a: http://www.atarimania.com/st/boxes/hi_res/barbarian_ii_palace_d7.jpg

voto lei senza ne e senza ma: domatrice

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

purpe ha scritto:

Alla perfetta esecuzione pittorica, in cui è impossibile cogliere tracce delle pennellate grazie al morbidissimo sfumato, l'autore aggiunse un'impeccabile resa atmosferica, che lega indissolubilmente il soggetto in primo piano allo sfondo, e una profondissima introspezione psicologica. Se l'impostazione, col paesaggio sullo sfondo, affonda le radici nella ritrattistica umanistica del Quattrocento, la straordinaria naturalezza del personaggio, così diversa dalle pose ufficiali e "araldiche" dei predecessori, ne fa una pietra miliare della ritrattistica con cui si apre il Rinascimento maturo dei libri game.

Geniale! Applausi a scena aperta bigsmile

E applausi a Yanez che ha ritirato fuori Maria Witthaker, sogno proibito delle torride notti degli 8bittisti nel cuore degli anni '80... Dio mio che cos'era nelle sue succinte vesti di barbara spadaccina...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10934 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

la danzatrice del ventre fin dal primo momento non mi è piaciuta. ok le procaci forme in pole position, ma il viso lascia parecchio a desiderare...

restano la domatrice e l'avvenente strega. e, scusate, mi piacerebbe verificare se il tubini di quest'ultima ha i bottoni, la cerniera o semplicemente si sfila. smile

voto l'avvenente strega!

purpe ha scritto:

Alla perfetta esecuzione pittorica, in cui è impossibile cogliere tracce delle pennellate grazie al morbidissimo sfumato, l'autore aggiunse un'impeccabile resa atmosferica, che lega indissolubilmente il soggetto in primo piano allo sfondo, e una profondissima introspezione psicologica. Se l'impostazione, col paesaggio sullo sfondo, affonda le radici nella ritrattistica umanistica del Quattrocento, la straordinaria naturalezza del personaggio, così diversa dalle pose ufficiali e "araldiche" dei predecessori, ne fa una pietra miliare della ritrattistica con cui si apre il Rinascimento maturo dei libri game.

ah purpe! ma vaff... lol

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Ma che pretendi Prodo mi istiga tongue

@Yanez quanti ricordi... sigh

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Vediamo di votare smile.
Mi stavo prendendo un po' di tempo perché, al contrario di quanto è successo a molti, nessuna delle tre concorrenti mi convince a pieno. L'avvenente strega è vero che ricorda Avarvae, ma sembra la sorella sfigata della mistress procace e scosciata che avevamo visto nel primo girone di questo contest. Intubata in una veste talmente aderente e cilindrica da cancellare ogni forma e rotondità, ha anche un'espressione troppo severa, che sembra alludere, più che a giochini erotici, ad acidità e polemiche costanti da menage familiare frustrante e ultraventennale. Direi che più che suscitarmi idee erotiche mi mette un'angoscia nera.

La danzatrice del ventre ha una postura vagamente eccitante: mi piace la disposizione dei piedi, che allude a una danza frenetica e sicuramente dall'alto contenuto erotico, mi piacciono gli anelli attorno alle caviglie, che hanno da sempre una valenza sessuale secondo la mia ottica pervertita, e le braccia celano appena un seno che promette di essere morbido e generoso, ma non cascante, nel rispetto della giovane età della pulzella. A queste caratteristiche indubbiamente positive fa da contraltare un viso che ricorda quello di Cesar nell'Alba del pianeta delle Scimmie: inoltre, appena sopra la velata e trasparente gonna, la nostra lascia intravedere una trippa molliccia e cascante. Insomma non il massimo.

Rimane la domatrice: io odio le donne che si rifanno le labbra, e questa non solo ha operato chirurgicamente, ma si è rivolto anche al cprofessionista più economico sulla piazza. Ha fatto un disastro che nemmeno Nina Moric o Barbarella. D'altro canto però la sfintera ostenta un fascino ferino non indifferente: un fisico brevilineo ma muscoloso senza strafre, esattamente come piace a me, un bikini di pellicia succinto che promette di staccarsi al primo tentativo in tal senso, dei bei capelli lunghi e morbidi e uno sguardo penetrante e intrigante. In più ha questo morboso rapporto con il bestione che tiene al guinzaglio che solletica fantasie perververse: come sarebbe, per esempio, costringere lei al guinzaglio e portarla in giro nuda e a quattro zampe? Quest'ultima considerazione ha repentinamente fatto pendere il piatto della bilancia a suo favore: nonostante l'orrendo rifacimento, vista anche la pochezza delle avversarie, assegno mia preferenza alla Domatrice.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10934 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

dura, dura durissima...

non fra domatrice e ballerina (chi lo vuole quel babbuino?? pussa via!) ma fra domatrice e strega!!!

a fatica (perchè la domatrice è un gran pezzo di figa, è indubbio) voto la strega: mani che te lo fan venire duro solo a pensarle mentre ti artigliano la schiena, coscia lunga, seno decisamente interessante, labbra che ispirano e nasino alla francese che ti fa proprio venir voglia di effettuarci un cif (causa presenza femminile sono costretto ad usare sigle che "filtrino" un po' il linguaggio, eheheheh).

sono d' accordo che nel complesso il viso non è da 10 e lode, ma tutti i particolari pocanzi enunciati, insieme all' età della signora (voce del verbo: quella ti prende e ti spezza in 2 come un kit-kat!!! tipo mamma di stiffler in american pie, ehehehehe wink ) non possono non farmi votare per lei... smile

avviso a tutti gli utenti del forum: causa distacco forzato dalla mia facente funzioni di moglie, con conseguente periodo di astinenza che si sta giocoforza creando, nei prossimi tempi la volgarità dei miei interventi crescerà esponenzialmente (e sarà direttamente proporzionale alla quantità di testosterone che inizierà ad andarmi in circolo)... dopo 5 giorni già lo state potendo notare, ahahahahahahah

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154042
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9777
Ultimo Utente Registrato:
Kaludeliko