Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

Demoniache Presenze Fortino Librarsi - 6.3%
Games of Death II Marolla Acheron - 0%
Ghasts ‘n Gremlins Di Lazzaro Acheron - 12.7%
Grafomante con Delitto Gherardi Bucciarelli Dracomaca - 7.1%
I Misteri delle Catacombe Angiolino Parapiglia - 1.6%
I Misteri di Babilonia Headline Collin MS Edizioni - 5.6%
Il Caso Victoria Cake Orsini Dracomaca - 0.8%
Il Palazzo dei Misteri Orsini Librarsi - 3.2%
In Cerca di Fortuna e altre storie da Ianua e dintorni Angiolino Plesio - 0%
Kadath Sergi Officina Meningi - 4%
Il Leone Bianco d'Acqua Giuliano GoG - 0.8%
L’Occhio della Furia d’Inverno Ward Giochi Uniti - 3.2%
Le Orme Rosse Orsini Rovagnati Lambda - 7.9%
Lo Stregone della Montagna Infuocata Jackson Livingstone Raven/Vincent Books - 7.9%
Mago Spacca Detective Privato Zamanni Rotelli Autoproduzione - 5.6%
Makthum La Fuga Cecchi GoG - 0%
Metal Heroes and the Fate of Rock Harder Raven/Vincent Books - 2.4%
Nel Vortice del Tempo Bailey Bailey Raven/Vincent Books - 0.8%
Oscura Carcosa Bianchini Aristea - 5.6%
Shugendo Simionato Acheron - 1.6%
Somora La Città della Menzogna Sussner Sussner Raven/Vincent Books - 0.8%
Turno di Notte Hancox Raven/Vincent Books - 4%
Una Notte da Cana Tartarotti MS Edizioni - 8.7%
Verso la Terrasanta Cresci Aristea - 9.5%

Voti totali: 126

La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

tyorl ha scritto:

[...]  labbra che ispirano e nasino alla francese che ti fa proprio venir voglia di effettuarci un cif (causa presenza femminile sono costretto ad usare sigle che "filtrino" un po' il linguaggio, eheheheh) [...]

Tra l'altro questa tua abbreviazione è ben usufruibile per le qui presenti donzelle, visto che è una nota marca di detersivo! bigsmile Era tutto calcolato?

E per quanto riguarda il mio voto, non posso far altro che quotare l'esimio prof. tyorl, che a quanto gusti ne capisce! Non mi stupirei se fosse laureato in f.gologia!

Ho solo da aggiungere che l'avvenente strega, inoltre mi sa proprio una milfona da paura!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Altro scontro per me difficile in senso negativo: chi mi conosce sa che voterei a occhi chiusi la domatrice, ma in questo caso lo faccio con riserva, ha le labbra che sembrano siliconate a rovinarmi l'entusiasmo.
In ogni caso, il mio voto va a lei, decisamente la migliore delle tre ed in linea con i miei gusti "filosofici".

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

L'avvenente strega a mio parere è poco avvenente e molto strega (in più è un po' passatella).
La danzatrice del ventre è bruttina forte di viso (almeno per quel poco che riesco a vedere).
Quindi il mio voto va alla domatrice con la sua panterona.

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

suaimondi ha scritto:

tyorl ha scritto:

[...]  labbra che ispirano e nasino alla francese che ti fa proprio venir voglia di effettuarci un cif (causa presenza femminile sono costretto ad usare sigle che "filtrino" un po' il linguaggio, eheheheh) [...]

Tra l'altro questa tua abbreviazione è ben usufruibile per le qui presenti donzelle, visto che è una nota marca di detersivo! bigsmile Era tutto calcolato?

E per quanto riguarda il mio voto, non posso far altro che quotare l'esimio prof. tyorl, che a quanto gusti ne capisce! Non mi stupirei se fosse laureato in f.gologia!

Ho solo da aggiungere che l'avvenente strega, inoltre mi sa proprio una milfona da paura!

ooooooooooooohhhhhhh!!!!!! bigsmile bigsmile bigsmile bigsmile

diglielo un po'!!!!! dragan, prodo, aldignozz sostengono da anni che io non capisco un cippo di donne, perchè mi piacciono quelle più grandi: diglielo, diglielo che sono laureato in gnoccologia, ahahahahahahahahahah

bravo, bravo!! propongo di eleggere quest' uomo a membro del direttivo per EVIDENTI meriti!!! bigsmile bigsmile   di più: mister lgl!! di più: senatore a vita!!!  bigsmile bigsmile bigsmile bigsmile

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Hmmm... qui l'affare si fa duro...

L'Avvenente Strega non è male, ma è decisamente TROPPO VESTITA, ed io ho deciso che il mio metro di giudizio in questo contest sarà quello della porcaggine.

Anche la Danzatrice del Ventre ha il suo perché, e dà l'idea di una squinzia alla Nahema.

Ma alla fine il mio voto va alla selvaggia Domatrice e ai suoi labbroni da vera Queen of the B***jobs.

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Yanez ha scritto:

la domatrice è da domare in tutti i sensi, roba da dargli una botta in testa e trascinarla dietro la fratta.
mi fa pensare a: 

voto lei senza ne e senza ma: domatrice

Dio! Mi ero completamente dimenticato delle foto sulla confezione di Barbarian!
Chissà chi erano quei disgraziati...

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Finalmente dopo un mese torno di nuovo a votare ed a frequentare il forum(mi era andata in pappa la scheda madre del pc) e per curiosità andrò a vedere anche i vecchi concorsi che purtroppo mi sono perso...
Intanto voto questo dove il mio la mia preferenza va alla Domatrice che trovo davvero molto gnocca!! Anche le altre due concorrenti non sono affatto male, la danzatrice sembra una di quelle donne polinesiane dai tratti delicati mentre la strega mi sembra una di quelle donne sulla quarantina che ti fanno pensare a come fossero belle quando di anni ne avevano la metà..
Però niente da fare, la domatrice nel suo insieme la trovo una spanna sopra alle altre, sia come fisico che come viso...e poi a me i gatti piacciono!! smile2

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Ma la risata del Padre Eterno mentre ci sollaziamo disquisendo di cotanta carne (fittizia, sì, ma a quante maialone non si rifanno codeste), ingegno del Suo ingegno (il più riuscito in assoluto, a mio avviso)...?
Qualcuno ha sfociato nella donna fantasy in generale, allora è mio preciso obbligo indicare una maialona fra tutte, la maialona per anotnomasia: colei risponde al nome di Dafne -e chi come me ama i laser disc, sa che non parlo di una pistola a raggi infrarossi ma d'una gnoccolona come poche (per trascinare un vile cabaliere su per erti e difficoltosi cammini, di certo lo dev'essere).
Se mai sopravviverò alla fine del mondo -di qualunque mondo si parli- mi piacerebbe assai molto riaprire gl'occhi con cotanta carne fra le braccia -e i desideri prima o poi s'avvereno!

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

Danilo Baldoni ha scritto:

Ma la risata del Padre Eterno mentre ci sollaziamo disquisendo di cotanta carne (fittizia, sì, ma a quante maialone non si rifanno codeste), ingegno del Suo ingegno (il più riuscito in assoluto, a mio avviso)...?
Qualcuno ha sfociato nella donna fantasy in generale, allora è mio preciso obbligo indicare una maialona fra tutte, la maialona per anotnomasia: colei risponde al nome di Dafne -e chi come me ama i laser disc, sa che non parlo di una pistola a raggi infrarossi ma d'una gnoccolona come poche (per trascinare un vile cabaliere su per erti e difficoltosi cammini, di certo lo dev'essere).
Se mai sopravviverò alla fine del mondo -di qualunque mondo si parli- mi piacerebbe assai molto riaprire gl'occhi con cotanta carne fra le braccia -e i desideri prima o poi s'avvereno!

Caspita, Dafne! Era lei che ti spingeva a giocare a Dragon's Lair! Il solo vedere sobbalzare tanta carne mentre si stupisce di una mossa da maestro del prode Dirk, mi faceva sobbalzare i 3 neuroni di cui ero (sono) dotato!
Ma qui si va decisamente off-topic!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone G

L'Avvenente Strega è Cher!
http://www.allureofsound.com/wp-content/uploads/2011/03/CHER-350x350.jpg
Non fa parte dei LG quindi non la voto!
Beh, volendo guardare è talmente rifatta che non appartiene alla realtà, ma ciononostante non mi convince comunque. Niente da fare.

L'ardua lotta è tra le altre due concorrenti.
La domatrice è un gran bel pezzo di gnoccolona. Due belle labbra carnose spingerebbero a votare per lei ma... è un pò troppo mascolina per i miei gusti. Voglio dire: se faccio a botte mi mena!
La danzatrice è pure lei una bella stallona, ma rispetto alla sua concorrente possiede le movenze femminili, e due bei prosciuttazzi che non disegno. Il viso lascia abbastanza a desiderare, ma non è poi così scarso.

Il mio voto va alla Danzatrice del Ventre.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5745
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154041
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9776
Ultimo Utente Registrato:
n4i7o