Home Forum General Librogame e dintorni Situazione nelle librerie
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Situazione nelle librerie

Re: Situazione nelle librerie

ilsaggio79 ha scritto:

È la feltrinelli che si trova nella via adiacente a piazza dei cinquecento, il nome preciso della via non me lo ricordo, ma praticamente venendo da termini s'attraversa dritto per dritto la piazza e si fanno poche decine di metri

La Feltrinelli che da sempre più disprezzo, quella di via E. Orlando, la meno fornita e popolata dai commessi più sgarbati... Chissà perché me lo aspettavo bigsmile

SkarnTasKai ha scritto:

aggiorno la situazione: ieri sono passato dalla libreria di cui vi parlavo (il passalibro) e finalmente mi hanno detto che hanno portato i librogame. peccato che... li abbiano messi su ebay! non vi linko neppure il loro negozio ebay, a meno che non vogliate comperare oltre l'incubo 1 a € 12,90...

Ma gli hai detto che i prezzi che hanno imposto per certi volumi sono assolutamente fuori parametro? magari se ci ripassi tra un po' metterannoa  disposizione la roba invenduta, che secondo me sarà molta viste le basi d'asta...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10915 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Situazione nelle librerie

SkarnTasKai ha scritto:

aggiorno la situazione: ieri sono passato dalla libreria di cui vi parlavo (il passalibro) e finalmente mi hanno detto che hanno portato i librogame. peccato che... li abbiano messi su ebay! non vi linko neppure il loro negozio ebay, a meno che non vogliate comperare oltre l'incubo 1 a € 12,90...
che delusione...

Bah! Questo posto per me può anche chiudere.
Invito chiunque - bustocco, bustese o di passaggio - a boicottare questo nido di serpi travestito da libreria.

Silvio52
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
76 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Situazione nelle librerie

come dice prodo... aspettiamo sulla riva che passi il cadavere! fra qualche settimana, quando scadranno i comprasubito, rifacciamo un giretto là e vediamo se avranno avuto il coraggio di rimettere ls1 a 7 euro e tutti gli altri a prezzi superiori.

la pazienza è la virtù dei forti e dei collezionisti di librogame...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Situazione nelle librerie

SkarnTasKai ha scritto:

come dice prodo... aspettiamo sulla riva che passi il cadavere! fra qualche settimana, quando scadranno i comprasubito, rifacciamo un giretto là e vediamo se avranno avuto il coraggio di rimettere ls1 a 7 euro e tutti gli altri a prezzi superiori.

la pazienza è la virtù dei forti e dei collezionisti di librogame...

purtroppo non sono forte e sono fortunati che sto a Roma altrimenti gli bruciavo il locale

che dite mi sono fatto prendere la mano? smile2

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Situazione nelle librerie

Scusate potete postare per curiosità il nome del negozio su e-bay? E' forse  croft4a? Perchè se è quello ha dei prezzi veramente assurdi...

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Situazione nelle librerie

oh yes... per questo dico che fra qualche settimana torno là! wink

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Situazione nelle librerie

Mah, sarò categorico, ma io non gli darei questa soddisfazione.
Perchè prima ci hanno schifato col solito atteggiamento "guarda 'sti dementi che leggono ancora 'sta robaccia";
Poi ci hanno doppiamente snobbato (o preso in giro?) tirando la cosa per le lunghe e non avvisandoci della messa in vendita su eBay;
E infine provano pure a specularci sopra con dei prezzi da furto della serie "ma sì, tanto 'sti dementi sono disposti a buttar via fior di soldi pur di completare la loro collezione" (che poi il n. 1 di "Oltre l'incubo" a 13 euro non mi sembra neppure in condizioni così buone, per dire).
Quindi va bene la pazienza e mi dispiace pure l'idea di lasciare in ostaggio così dei poveri librogame innocenti, però io con certi terroristi eviterei di trattarci.

Silvio52
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
76 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Situazione nelle librerie

magari troveranno dei polli da spennare (di certo nessuno di questo forum), ma se - cosa probabile - rimane dell'invenduto si renderanno conto che per liberarsi di quella "robaccia" è opportuno fare prezzi onesti e che stiano nel mercato.

andrei là e direi: sentite, mi serve oltre l'incubo 1 ma a 12,90 per me lo potete mandare al macero. voi l'avete preso a non più di 2 euro, ve ne posso dare 5, altrimenti aspetto il mercatino di fine mese e magari lo trovo a 1.

vediamo se decidono di buttare via 5 euro...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Situazione nelle librerie

Se pensate che su EBay si trovano LS Expanded (acquistabili in qualsiasi negozio a 10€) a 20€.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Situazione nelle librerie

Jegriva ha scritto:

Se pensate che su EBay si trovano LS Expanded (acquistabili in qualsiasi negozio a 10€) a 20€.

lollollollollollollol
voglio conoscere il demente che se li compra

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5725
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153530
Totale Messaggi Oggi:
17
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9715
Ultimo Utente Registrato:
Fran