![]() Situazione nelle librerieRe: Situazione nelle librerieLe domande sono interessanti... Sarebbe ora di fare una bella intervista ficcante alla EL, non è detto che non ci si possa pensare in ottica magazine. Anzi, se ti va proprio personalmente, contattami in pm!
Administrator has disabled public posting
Re: Situazione nelle librerie la situazione a Roma centro è la seguente:
Re: Situazione nelle librerie
mah..se siano da ricercarsi più nell' uno o l'altro posto non sò cmq anche nelle librerie dove sono stato e che ho citato c'è un reparto ibrido di libri e giochi dove per esempio puoi trovare i manuali di giochi di ruolo oppure giochi da tavola come risiko.
Re: Situazione nelle librerie Ultimamente ho trovato in una Libreria di Jesi (AN) 12 Volumi E.L. misti!
Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Compact 2 a 3 euro è ottimo! Se ne avanza una copia, la mia è abbastanza rovinata.. Comunque sono d'accordo con te, con pazienza e tenacia si trova sempre qualcosa..
Qui da me era tutto venduto in libreria (manuali ed espansioni di D&D sono tutt'ora presenti dove lavoro), evidentemente dipende da scelte personali di librai e rappresentanti..
Re: Situazione nelle librerie Io D&D ai tempi lo trovavo per lo più in negozi di giocattoli, e in poche librerie specializzate. In effetti il discorso del prodotto ibrido è molto vario: dipende dalle scelte del gestore delle varie librerie/negozi di giocattoli.
Re: Situazione nelle librerieRagazzi ditemi quello che volete ma dopo matrimonio, scambi, regali e vari traslochi avevo perso quasi tutti i miei libri game. Quest'anno che il mio piccolo lupetto solitario ha compiuto 3 anni sono partito con l'idea di procurargliene un bel pò di copie per motivarlo alla lettura(in futuro ovviamente), ne ho recuperati 103... A Torino c'è qualche negozio che li vende come libri da collezione, per il resto poca roba, ora per Natale farò una ricerca più minuziosa... spero, nonostante la mia latitanza dal forum, di darvi buone notizie!!!! Il merlo dice al corvo:"quanto sei nero..."
Info Forum
|