![]() Situazione nelle librerieRe: Situazione nelle librerie Magari già che ci sei prova a recuperare qualche Fiaba Game della Giunti, mi sembrano molto adatti ai bambini sotto i 6 anni, e puoi leggerli tu a lui e farlo avvicinare al mondo dei librogame! Così tra 12 o 13 anni si iscriverà anche lui a questo forum!
Administrator has disabled public posting
Re: Situazione nelle librerie Situazione a Firenze: alla Feltrinelli cinque Lupi solitari expanded e i due Oberon
Re: Situazione nelle librerie
cavoli, dispiace, però penso di poter comprendere..
Sarebbe da frustare in pubblico!!
Re: Situazione nelle librerie Ricordo di aver assistito ad una scena di questo tipo circa 2 anni fa. Mi trovavo in un negozietto "tutto a un euro", e ricordo che c'era qualche lg in vendita. Un bambino incuriosito si avvicina allo scomparto dei libri e prende proprio un misteri d'oriente, il 3. Mi aveva colpito perché sembrava molto incuriosito e felice, e aveva chiesto al padre di prendergli il libro. Il padre lo guarda con aria distratta, ripone il libro nello scaffale e dice "Cosa te ne fai di queste schifezze??", al che io rimango allibito, ancor di più quando vedo che il padre alla fine, per far smettere al bambino di insistere e piagnucolare, gli compra un giochino inutile.
Ha chiesto alla commessa dov'erano e cosa fossero i librogame dicendo che erano per un bambino di 10 anni, penso sia il figlio. Li ha presi, li ha aperti ma guardando le immagini non sembrava tanto convinta.
Ah OK.. in questo caso allora penso di poter comprendere decisamente meno..
Re: Situazione nelle librerie ragazzi ma quando assistete a queste scene perchè non intervenite??
Info Forum
|