![]() La più bella dei LG - I Turno - Girone HRe: La più bella dei LG - I Turno - Girone H
giuro! nell'originale si chiama GLANDA!!! chiedi a dirk! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H
in realta' l'immagine e' impostata per essere piu' "bella" che incisiva con l'azione. Lo sguardo e' "altrove". La frusta e' molto "artist" da vedere ma improbabile: con una roba del genere facile che uno si dia un "tranvata" in faccia da solo!
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H Si, vorrei sapere chi ha anche solo pensato di mettere in concorso le due gemelle... altro che cessococcarda, da bannare proprio!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H Le gemelle (da me proposte solo per fare numero) sono due maschi mancati.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H se penso ai pezzi di manza buttati fuori a calci dagli altri gironi, e al fatto che ben DUE di questi cacaturi ambulanti passeranno il turno, mi vien voglia di picchiare tutto il direttivo!!!
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H secondo la costituzione italiana il voto è un dovere civico del cittadino, quindi votiamo.
si vede che ti sei perso le amazzoni del primo girone... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Ecco alla fine si potrebbe anche decidere chi è il più cesso ma per me le due Gargan hanno già stravinto..
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H Girone allibente. Per il maledetto Lodo Avarvae passerà il turno un'ignobile racchia, per fortuna che ci saranno ben altre sfide nella seconda fase.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Info Forum
|