Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Ma che è sta roba??? O_o

Ok, voto Glenda, ma solo per la bella postura del disegno e la frusta modello "fiamma", molto epic.

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Seven_Legion ha scritto:

Addirittura ci si arrovella su giochi parole ose' su Glenda

giuro! nell'originale si chiama GLANDA!!! chiedi a dirk!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5499 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Ok, voto Glenda, ma solo per la bella postura del disegno e la frusta modello "fiamma", molto epic

in realta' l'immagine e' impostata per essere piu' "bella" che incisiva con l'azione. Lo sguardo e' "altrove". La frusta e' molto "artist" da vedere ma improbabile: con una roba del genere facile che uno si dia un "tranvata" in faccia da solo!   smile2
comunque, si.. e' il disegno meno peggio nel mazzo...  cool

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Mornon ha scritto:

mamma mia... questo è il girone PREPARAZIONE H... solo a guardare il monitor mi vengono le emorroidi...

i due transessuali gemelli di realtà anale 5  li lascio proprio ad aldo e dragan, credo che siano solamente il loro tipo...


per quanto riguarda la povera Ireena, nonostante la sua storia sia avvincente (banale) ed ella minacciata dal nefasto conte Strahd (dracula dei poveri), il disegno è troppo scemo e non merita un secondo sguardo.

la principessa menomata si meriterebbe solo una foresta di schiaffoni e una immediata chiusura nello sgabuzzino.

voto glenda per menopeggianza, ma anche perchè il suo nome originale (glanda) annuncia comunque simpatiche capacità artigianali...

lol  lol  lol  lol  lol  lol  lol  lol
Straordinario......mi sento di quotare ogni singola lettera.
Il peggior turno mai visto,per la bruttezza inenarrabile di alcune concorrenti e per l'inutilità delle altre.
Voto Glenda esclusivamente perchè la meno peggio,in ogni caso non andrà lontano nel proseguo del "concorso".....certo che le gemelle sono una cosa impresentabile,il peggior concorrente mai visto finora.

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Si, vorrei sapere chi ha anche solo pensato di mettere in concorso le due gemelle... altro che cessococcarda, da bannare proprio!
Devo dire comunque che ero un po' indeciso fra la fan di EJ (che ha una posa molto da porca secondo me) e Glenda, ma dopo un'attenta analisi, propendo per quest'ultima, ma più per manifesta inferiorità delle altre concorrenti che per meriti suoi...

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Le gemelle (da me proposte solo per fare numero) sono due maschi mancati.
La fan di EJ è disegnata male e non mi garba.
Glenda è carina ma c'ha la faccia di uno di quegli animali delle figurine della coop dal nome impronunciabile.
Voto quindi Ireena, che è carina, graziosa e la meglio disegnata.

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

se penso ai pezzi di manza buttati fuori a calci dagli altri gironi, e al fatto che ben DUE di questi cacaturi ambulanti passeranno il turno, mi vien voglia di picchiare tutto il direttivo!!! angry  angry angry

mi rifiuto di votare, a questo giro, e prometto veementi sit-in di protesta, finchè non vedrò reintegrata qualche bella figa degli altri gironi, al posto di questi vespasiani con le gambe!! angry angry angry

l' unica cosa bella è la citazione di dirka e ombromanta, presente in "el cucador", ahahahahahah
p.s. davvero se mettavamo il ritratto di dirk con la parrucca era meglio di ste cose brutte, mamma mia... -_-

tyorl
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
524 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

secondo la costituzione italiana il voto è un dovere civico del cittadino, quindi votiamo.

ireena: sapete cosa significa c.b.c.r., vero?

le due drag(an?) queen: sono di un'altra parrocchia, anzi, proprio di tutt'altra religione!

la principessa fan di ej: potenzialmente carina, ma fatele mettere su qualche kilo!

rimane glenda che ha dalla sua:
- un nome allusivo (e - dicono - ben più che allusivo nell'originale)
- l'omonimia con una canzone dei delta v
- un'espressione che dice "quando avremo finito ti dovrai rimettere a posto con abbondante colla vinilica".

quindi voto glenda, senza dubbio!

fanti ha scritto:

certo che le gemelle sono una cosa impresentabile,il peggior concorrente mai visto finora.

si vede che ti sei perso le amazzoni del primo girone...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

SkarnTasKai ha scritto:

fanti ha scritto:
certo che le gemelle sono una cosa impresentabile,il peggior concorrente mai visto finora.
si vede che ti sei perso le amazzoni del primo girone.

Ecco alla fine si potrebbe anche decidere chi è il più cesso ma per me le due Gargan hanno già stravinto..
Trlasciando questi due Wc trovo che Glenda abbia qualche problema al collo, o meglio, ce l'ha il collo?? Comunque al di là di questo non mi convince proprio e quindi sono indeciso fra Ireena e la fan di EJ. Quest'ultima la trovo vagamente somigliante a Scarlett Johansson ma quella che mi conquista di più è Ireena che nella sua semplicità non fa di certo sangue ma ha comunque il suo fascino... Girone comunque assai povero..

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Girone allibente. Per il maledetto Lodo Avarvae passerà il turno un'ignobile racchia, per fortuna che ci saranno ben altre sfide nella seconda fase.

Comunque:
- la principessa ha troppa cattiveria.
- gargan's? No, grazie. Sono uno all'antica e mi piacciono le donne.
- glenda: viso da babbuino.
Per esclusione, sperando non sia minorenne, voto Ireena (che peraltro mi ricorda una certa Loreena bigsmile).

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9785
Ultimo Utente Registrato:
carlojbruno