![]() La più bella dei LG - I Turno - Girone HRe: La più bella dei LG - I Turno - Girone HOddio...sembra una pubblicità di sanitari...cmq voto le due sorelle cesse..fanno schifo come tutte le altre..ma almeno ti fanno un doppio massaggio che non si rifiuta mai, e poi dove madre natura si è accanita si può risolvere con una bella busta di carta! Il poeta costruisce castelli in aria;
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H
Qualcuno ha votato le Gargan non per ironia, ma con una reale motivazione! Ti stimo amico mio
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone HVoto Glenda, non male neanche Ireena comunque! Le altre tre starebbero molto bene in un bestiario..
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone HOrca, m'ha accettato "Voto la 4", volevo azzardare un "La 4" o meglio "4", vabbè comunque l'ho votata perchè l'unica che mantiene un pò di femminilità, forse anche la prima ma troppo risicata come immagine. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Ahahahahahahahaha lacrimeeeee
Nooooooooooooooooooooooooooooooo
L'ho fatto sulla fiducia, tanto so che poi passi a motivare...
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H Le uniche due degne di essere chiamate donne sono Ireena e Glenda. Degli altri aborti non voglio nemmeno disquisire.
Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone HGirone che sembra attirare meno voti del solito, forse anche per la non grande bellezza delle concorrenti... Comunque Ireena sembra in grado di accaparrarsi la seconda piazza e passare il turno, visto che la prima sembra ormai patrimonio di Glenda...
Info Forum
|