Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Ingolosito dal paragone di Drystan voto anche io per Ireena. Ormai nella mia testa lei e Barbara Steele sono una cosa sola, credo che la sosterrò anche nei prossimi turni del contest.

Simone756
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
65 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

drystan ha scritto:

Voto per Ireena Kolyana, che mi intriga per la sua somiglianza con Barbara Steele in "The Mask of Satan"

Ma per un cavolo di film italiano, ti scoccia tanto usare il titolo originale?  sad2

Ad ogni modo, mi prendo in ritardo con le votazioni per l'orrore visto nelle partecipanti. Certo che chi ha candidato le Gargan merita una cessococcarda ad imperitura memoria.

Comunque, considerando che né i travoni né gli esseri deformi sono da me particolarmente apprezzati, diciamo Ireena, almeno, come ha già detto qualcuno, è carne fresca.

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Come sempre voto in limine,
Ireena è un po' troppo giovane e comunque non è poi questo granché; tra l'altro il fatto che abbia buona parte del volto coperto non giova a suo favore;
la Principessa dell'EJ fan club è eccessivamente truccata e comunque ha un che di vecchiotto; non mi ispira molto;
per le gemelle Gargan posso solo dire che approvo incondizionatamente la proposta di cessococcarda;
resta quindi solo Glenda, a cui va il mio voto, che si presenta con un visino carino, un abito adeguatamente succinto ed una frusta in mano...

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
743 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Ireena è senz'altro una graziosa pulzella, giovane e inesperta. L'espressione che ha denota una innata curiosità per l'ignoto e sta certamente aspettando qualcuno più esperto di lei che la inizi ai piaceri della vita e soprattutto della carne. Sembra timida, ma le timide sono sempre le più disinibite nel privato  della camera da letto. Devo pensarci bene prima di lasciarla scappare. teach


La fan di ej ha delle zinne prorompenti e i vestitini aderenti che la rendono quantomeno arrapante. Sollevando lo sguardo peró si vede una faccia da operaia siderurgica, abbrutita dalla fatica e dallo stipendio da fame. Forse spegnendo la luce potrebbe essere fattibile, ma non credo sia una buona idea perchè sono sicuro che gli amplessi per lei si accompagnano a momenti di estrema violenza che procurerebbero atroci dolori e vistose cicatrici sul malcapitato di turno. Io le starei alla larga. teach

Le due Gargan mandano sottozero la libido di chicchessia, a meno di essere Rambo o Rocky Balboa. Sono evidentemente imbottite di steroidi anabolizzanti vista la poderosa mole muscolare, che hanno anche lo spiacevole svantaggio di far comparire elementi prettamente maschili. Oltretutto son convinto che le due corpulente valchirie sono dedite a pratiche sadomaso che comportano violenza gratuita sulla loro preda. Inoltre il rischio aumenta considerando che sono anche solite praticare le loro zozze e saffiche attività insieme, che raddoppierebbero il rischio e il dolore per lo sventurato che capiti fra le loro grinfie. Poi secondo me hanno le piattole. Meglio soli che mal accompagnati teach

Glenda è una ragazza stupenda, giovane, sicura di sè, ben piazzata, con due prosperose zinnone sode, turgide e appuntite. Il discinto vestitino, grezzo e selvaggio, mette in risalto le sue aizzanti formosità stupendamente proporzionate. Le gambe ben tornite, i sandaletti che la lasciano praticamente a piedi nudi (e che piedi!). Inoltre dimostra una smaliziata capacità nell'uso della frusta, e mi farei sottomettere più che volentieri da cotanta decisa femminilità che promette notti insonni e amplessi infiniti. teach

Pertanto scarto a malincuore Ireena ma voto convintamente e nel pieno delle mie facoltà mentali Glenda teach

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone H

Girone chiuso, passano Glenda e Ireena, mentre salutano i due travestiti e la fan di EJ. A tra poco con il nuovo scontro settimanale.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Totale Messaggi Oggi:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9785
Ultimo Utente Registrato:
carlojbruno