![]() Ricopertinare LS28Re: Ricopertinare LS28 Aggiornato il numero dei partecipanti sul primo Post.
Administrator has disabled public posting
Re: Ricopertinare LS28 Ormai direi che non arriviamo alla quota richiesta. Comunque segnalo questo LS28 su e-bay a 12 euro
Re: Ricopertinare LS28Ora io il mio ricopertinato l'ho preso da gpet, anche per caso se non ricodo male, ma ricopertinare un ls28 può essere fatto anche a casa con dei metodi rudimentali ma efficaci (ma non privi di rischi), tutto sta nel farti stampare a misura la copertina su cartoncino plastificato, devi scaldare (ci sono vari metodi) la costola del libro originale in modo che si scolli dal resto del libro (rischio potrebbe scollartisi ogni bene) o tagliare le ali del libro e raschiare la costola a dovere (un pò più rozzo ma meno rischioso) e poi incollare con la colla a caldo la copertina, tenedo tutto fermo dentro una morsa per qualche minuto, magari fai prima delle prove su roba da 0.10€ da bancarella. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: Ricopertinare LS28
Ma come, mai giocato???
Re: Ricopertinare LS28Ragazzi sono molto interessato anche io alla ricopertizzazio di ls28. E' ancora possibile entrare in lista? Purtroppo a me manca quel volume, ma vedo se riesco a trovarlo da qualche parte a tempo di record. Questa idea di riimpaginare l'orrenda copertina di ls28 era venuta anche a me, ma aspettavo di averlo prima di andarmi a informarmi in qualche tipografia. Ma vedo che non sono l'unico ad avere avuto questa idea e vorrei partecipare anch'io all'iniziativa.
Re: Ricopertinare LS28 Dai che forse a 10 ci arriviamo!
Il buongiorno si vede dal mattino.
Re: Ricopertinare LS28
Presa su ebay dal link messo da gpet... 10,90 € comprese spese di spedizione (raccomandata).
Il buongiorno si vede dal mattino.
Info Forum
|