![]() [CERCO] Nintendo 64Re: [CERCO] Nintendo 64 Mi spiace Koala, ma io possiedo solo il Super Nintendo!
Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Administrator has disabled public posting
Re: [CERCO] Nintendo 64 grazie mille Mare, ho già mandato i tuoi links all'amica che lo cerca, in effetti mi aveva detto che aveva cercato su eBay ma che chiedevano di più (di 50 €), e queste sono appena uscite, chissà, magari le capita un buon affare, e lei di sicuro non ci ha più guardato, ha sempre mille idee in testa
Re: [CERCO] Nintendo 64 Non ci sono negozzi di console usate dalle tue parti? Qui a Firenze c'è RetroGaming, che "forse" ne ha, io stesso ne ho 2 ma ora come ora non li vendo, comunque se vuoi ti faccio un salto a sentire, ma considerando che anche lui vende su ebay e di sicuro non è economico non so se te le mette a 50€, come mai cerca un nintendo 64?
Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: [CERCO] Nintendo 64 solo 10 €? davvero? so che per un Nintendo NES si chiede molto di più, ma non me ne intendo di retrogames, io stesso ne avevo venduto uno completo ad una cifra molto elevata (a mio parere), però era completissimo, pure di garanzia (il tagliando, ovviamente era scaduta, ma so che contano anche quelle cose)
Re: [CERCO] Nintendo 64
Boh, non ci ho mai pensato e non mi ricordo neanche dove sia ora (forse a casa di mia nonna!) insieme venderei anche tutti i giochi (mi ricordo solo the Mask e donkey kong Country, ma ne avevo altri 5-6 sicuro!). Ho sempre tentato. Ho sempre fallito. Non discutere. Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Io l'ho pagato 15€, e diverso tempo fa, ma considera che molto va a culo, e da quanto è bastardo chi te lo vende, considera che non sono considerate console "rare" visto che hanno avuto una grossa distribuzione, ma in linea di massima nessuna console è considerata "rara" da essere pagata più di 30/40€ certo se mi cerchi un neogeo con seriale inferiore al 2000 se ne riparla...
Della sola console ci si tira su le cioccie allora
Questo è già un bene
Sicuro, sicuro? Perchè in emilia romagna c'è un'associazione che organizza diversi eventi http://www.blunautilus.it/ dove puoi trovare un pò di tutto.
Di nulla ma non ci fare affidamento alle volte mi spara dei prezzi che non stanno ne in cielo ne in terra. Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Appena ho tempo e voglia compro il compensato e alcuni bottoni/joystick e mi monto un cabinato con il mame, in verità più che tempo e voglia è il posto che devo trovare... Prodigo pompiere con estintore a benzina :*
Re: [CERCO] Nintendo 64 C' erano già sabato alla fiera del fumetto&games di bologna.
Info Forum
|