Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Ayeye a me non dice nulla: mi pare una più maschio che femmina, che magari ama seviziare le sue "vittime" o darla via al nano malefico lì dietro. Dimmi con chi vai e ti dirò chi sei: se quelli nell'illustrazione sono i suoi compagni abituali, andiamo proprio male...

Larisha non la sopporto, per via della sua comparsata ne I Labirinti. Le darei solo due schiaffoni, le direi "Molla la Tabacchiera di Shormiano" e me ne andrei via pippando felice, dimenticandola.

Psyche non si può guardare e l'ascella levata è troppo minacciosa.

VOTO Elvira, NONOSTANTE il suo nome da vecchia mignottona romagnola, nave-scuola di generazioni di allupati: praffia in primo piano, puppappera, musetto sbarazzino e cat-suit da sfilare in un nonnulla. Ottima gnappetta da onorare con una sana e copiosa irrumatio.

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Mmm... a sto giro non ne voto mezza..
Ma l'ultima l'hanno attaccata al soffitto per le tette?

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Anch'io come i miei esimi colleghi di prima non vedo cessi ma neppure ipergnocche... direi che voto Larisha, m solo perchè le orecchie a punta mi hanno sempre ispirato... dicono che per le elfe siano una zona erogena molto importante e avrei voglia di scoprire se è vero!

Il buongiorno si vede dal mattino.
E' la giornata di merda che ti coglie completamente impreparato...

suaimondi
Miracle Blade
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
818 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Questa volta sono davvero in difficoltà.
Sicuramente è il girone con la qualità media più bassa di tutti quelli visti e già votati.
Non ci sono cessi clamorosi,ma non c'è neanche una donzella che definirei carina...
LARISHA è asessuata.
Sicuramente non ha sviluppato nessun carattere sessuale secondario femminile anzi.....crescendo qualche alterazione del livello di testosterone deve avergli provocato problemi di varia natura,perchè vedendola da una decina di metri senza lenti a contatto la scambierei per un ometto.
PSYCHE ha un aspetto inquietante.Guardarla suscita ansia che sfocia spesso in terrore puro.
Invasate del genere non sono proprio il mio tipo,anche se probabilmente sarebbe la migliore delle quattro senza i problemi mentali che la tormentano.
Rimangono Aietah Nematah e la gigantessa Elvira.
La prima non è male,purtroppo mi da l'impressione di "cattiveria e malvagità infinita",in più non la si vede in tutto il suo splendore.Lo sguardo è una smorfia di crudeltà pura.Non mi convince.
Mentre Elvira con le sue gambe chilometriche e un "Monte Di Venere" davvero ben sviluppato mi solletica le parti intime.Rimango molto perplesso per via di quelle tette a missile,ma comunque il mio voto va a lei.

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

secondo me anche questo girone sembra la pubblicità di ottimi sanitari,l'unica che è appena alla soglia del trombabile è Larisha, sebbene sembri la marcuzzi  "de noi altri" ,quindi con la compiacenza e saggezza nonché con la veggenza, che nessuna di queste qua arriverà in finale, voto a cuor leggero Larisha

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

sono quantomeno disturbato da quella che è una noiosa sfilata di scarti di macelleria.

ayetha è palesemente un visitors, reciclato con un improbabile cross-over in lupo solitario. Improponibile l'amplesso, si finirebbe surgelati nel mega frigo della nave aliena, come scorte alimentari.

l'elfa x quanto mi riguarda è tanto femmina quanto lo erano le due Gargan del girone precedente, con le sole attenuanti di essere una sola e di essere assai meno minacciosa. Codesta secondo me la pisnorchia no ce l'ha, ma seppur l'avesse sicuramente non ha voglia d'usarla, il che mi rassicura parecchio.

Psyche mi potrebbe solleticare, il viso pieno da maialona ce l'ha, ma nel complesso risulta stanca, la carne sembra cadente, sfatta, è una giovane gia anziana, senza nulla della freschezza che ci si aspetterebbe da una della sua età. E poi è psicopatica, su, non scherziamo.

Resta Elvira, che diciamolo pure ha un abbigliamento raccapricciante, e due tette che mi ricordano il robot compagno di mazinga zeta (come diavolo si chiamava?), ma ha due gambe favolose e, forse prima volta da quando è cominciato questo torneo, porat un paio di scarpe col tacco! un amante delle scarpe par mio non può ignorare il dettaglio, e chissà che una volta spogliata anche la parte superiore del corpo non sia male. Cmq vada scopriremo almeno il segreto delle puntute mammelle.

voto ELVIRA

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

http://www.robot-japan.com/images/stories/Bandai/SOC/GX-12_Venus_A_Bandai_SOC/2.jpg

VENUS!

Il poeta costruisce castelli in aria;
il matto li abita;
lo psicologo incassa l'affitto.

kagliostro
Specchioriflesso
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
677 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Ammetto che mi trovo in difficoltà ad eleggere la mia preferita in questo girone...
Partiamo scartando Larisha che trasmette una femminilità(sempre che di una femmina si tratti) pari allo zero,roba da non arrapare nemmeno un carcerato appena evaso...
Nematah è sicuramente più "donna" ma più che invogliarmi mi trasmette paura, magari se ci uscissi a mangiare una pizza sparirebbe dal suo volto quello sguardo omicida ma preferisco non rischiare, hai visto mai che ci trovi da dire con una così..
Ne rimangono due.. Elvira non è malaccio, gambe perfette, viso discreto, tette coniche che se le porta così fino alla vecchiaia è tutto di guadagnato, ma la mia preferita è Psiche che nonostante lo sguardo da psicopatica mi sembra graziosa e ben curata come lo dimostrano le unghie smaltate..

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Concordo col sarchiappone geisha kagliostro: ci vuole una buona dose di coraggio per guardarle in viso... Forse è tutto lì, il rischio di codesti LG!
Comunque me la rischio di meno guardando a Larisha, ch'è gnocca di suo e anche senza volerlo (senza troppi sforzi, diciamo...)...
Stando ad alcuni commenti ne avrà di da fare.

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Questo per ora è il girone più equilibrato in assoluto: a parte Psyche che è rimasta indietro le alte lottano ferocemente per il passaggio del turno tutte più o meno allo stesso livello!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9792
Ultimo Utente Registrato:
Felice084