Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

non immaginavo di suscitare tanta impressione: dovete sapere che prima di dedicarmi al LibriGame frequentavo appunto un forum di cinema cosiddetto "di genere".
A cavallo tra gli anni '70 e '80 sorse in italia un filone di film molto particolare, in cui possiamo includere i naziExploitation e i Cannibal Movies, il cui scopo essenzialmente era quello di attirare lo spettatore con trovate sempre piu' "dubbie e al limite". E' un po' il gioco infantile che si fa da bambini a raccontarsi la storiella piu' schifosa che si riesce a immaginare... e gli spettatori stettero senz'altro al gioco perche' questi film ebbero un ottimo successo, almeno finche la cosa' non stufo' (abbastanza presto)
In realta' questi film non li ho mai trovati veramente "cattivi", perche' traspare nettamente il senso di baracconata, di messa in scena appunto per impressionare i piu' creduloni. La fa da padrona piu' un sensazionalismo ingenuo e abborracciato che la reale crudelta' mentale che vedo in certi film odierni.
Oltre a cio', non riesco a non pensare che la "giungla" era girata qua da noi in periferia e i "cannibali" sono   in realta'  tutti  "romani de roma", reclutati tra le peggio comparse de Cinecitta' . smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

aietah c'ha la faccia spiritata
larisha c'ha il muso da cavallo androgino
psyche è vagamente seCsy
elvira pare legs weaver in versione chiesa protestante e con le tette che sfidano le leggi della fisica.

a sto giro voto psyche ma ce ne fosse una che mi mette i bollori...

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Seven_Legion ha scritto:

A cavallo tra gli anni '70 e '80 sorse in italia un filone di film molto particolare, in cui possiamo includere i naziExploitation e i Cannibal Movies, il cui scopo essenzialmente era quello di attirare lo spettatore con trovate sempre piu' "dubbie e al limite"

Un periodo ho frequentato un tizio che a metà serata ci faceva sorbire film del genere, un titolo che ricordo è necromantic. nel complesso abbastanza rivoltanti.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

bhe, ci credo, quello era di tutt'altra parrocchia... e' un film tedesco abbastanza disturbante che non ho mai avuto il minimo interesse a guardare...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Lamello ha scritto:

vorrei ben vedere...cio nonostante, che merda ragazzi! tutto mi sognerei di fare con le tette meno che una cosa del genere....

bwbwhwhw

Dragan
Coordinatore
Amministratore
useravatar
Online
5627 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Voi dovete vedere i film horror giapponesi... tipo la passera cannibale poi se ne riparla.

Prodigo pompiere con estintore a benzina :*

purpe
Spargitore di Zizzania
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
851 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Ancora 24 ore per votare, situazione ancora molto confusa, anche se Elvira ha ingranato la quarta portandosi in testa alla classifica. Votate!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10940 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

La patonza perfettamente delineata, in rilievo, e aggiungerai anche ostentata, di Elvira è irresistibile. Mi unisco a chi ha detto che sembra lì pronta ad offrirla a chiunque sia interessato. Queste alte considerazioni mi spingono a darLE il mio voto, sperando che poi sia lei a darLA!

Simone756
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
65 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

Voto Larisha. Molto el-fica, alta, magra, forse un po' troppo, ma carina (mi ricorda acnhe una mia collega di cosro).
PS: Ma perché Elvira nOn segue il punto di fuga che invece seguono gli oggetti sullo sfondo? Sembra appesa in mezzo alla stanza piuttosto che poggiare sul pavimento!  mad

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone I

dai, dillo anche tu: sembra appesa per le....        smile

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5755
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154152
Totale Messaggi Oggi:
4
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9812
Ultimo Utente Registrato:
LucaCiglione