![]() Gruppo di Lettura - Soulkey 1, Lo Specchio di EblisRe: Gruppo di Lettura - Soulkey 1, Lo Specchio di Eblis Io sono a metà libro con il Mago @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Gruppo di Lettura - Soulkey 1, Lo Specchio di Eblis Io sono a buon punto con un ladro. Di commenti ne ho diversi da fare e alcuni, probabilmente, non molto carini. Non sto dicendo che il libro non mi piaccia ma, sapete come sono fatto, errori e brutture saltano all'occhio più facilmente dei virtuosismi e l'animo feroce di recensore gamberettiano si è impadronito di me ormai da tempo.
Re: Gruppo di Lettura - Soulkey 1, Lo Specchio di Eblis
Direi di no. Alcuni difetti sono palesi, io stesso sono sempre rimasto un po' perplesso di fronte a certe critiche magnificenti del libro che, seppur non credo sia uno schifo, ha la sua dose di "contro", in parte forse già sanati nel volume 2 (che infatti se è mastodontico non lo è certo per la prolissità, tanto per dire, e prevede meno test dell'Abilità), in parte connaturati al mio modo di scrivere. Comunque ne parleremo meglio quando tutti saranno pronti.
Re: Gruppo di Lettura - Soulkey 1, Lo Specchio di EblisRigiocato nei panni del Mago e del Paladino. Avrò anche io le mie annotazioni da fare, soprattutto una di cui mi sto pentendo amaramente, per quanto sia un po' anti storico criticare certe scelte fatte a monte di un progetto...
Re: Gruppo di Lettura - Soulkey 1, Lo Specchio di EblisIo sto effettivamente faticando abbastanza come Mago (e ho il problema dei margini interni troppo stretti nel libro stampato). Sicuramente Tempra Muscolare era un vantaggio enorme, e la versione originale di Tempra Muscolare II (-2 a tutti i danni ricevuti) era davvero una game-breaker... @jegriva su Twitter!
Re: Gruppo di Lettura - Soulkey 1, Lo Specchio di Eblis Io con il ladro per adesso sto andando liscio come l'olio, con tutto che diversi tiri li ho anche scazzati.
Re: Gruppo di Lettura - Soulkey 1, Lo Specchio di Eblis
Io l'ho finito con un Mago ad Abilità 8, cioè 7 in combattimento ovviamente. Bisogna sapersi gestire.
Ah eri arrivato solo fino a lì e già ci sono magagne? Cavolo c'è da preoccuparsi...
Re: Gruppo di Lettura - Soulkey 1, Lo Specchio di Eblisa me è arrivato or ora.. metto da parte il D&D che stavo leggendo e mi butto a capofitto...
Re: Gruppo di Lettura - Soulkey 1, Lo Specchio di Eblis Continuo ad apprezzare sempre più come è stato usato il personaggio di Loreena.
@jegriva su Twitter!
Re: Gruppo di Lettura - Soulkey 1, Lo Specchio di Eblis Time to play the game! Sotto con le vostre impressioni, se qualcuno ne ha...
Info Forum
|