Home Forum General Librogame e dintorni Problemi con l'Enciclopedia

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Problemi con l'Enciclopedia

Re: Problemi con l'Enciclopedia

io invece con l'enciclopedia ho il problema che non reisco mai a trovare le cose pubblicizzate nella homepage... cioe' leggo l'anteprima (ad es: quest'oggi i fumetti a bivi giapponesi) cliccko sul link ma mi manda genericamente all'enciclopedia, dove non so come arrivare a tali libri.
Infatti si puo' solo "ordinare" le voci per autore/casa editrice/ collana.... che in questo caso non conosco perche' non e' stata detta da nessuna parte.

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problemi con l'Enciclopedia

Seven_Legion ha scritto:

io invece con l'enciclopedia ho il problema che non reisco mai a trovare le cose pubblicizzate nella homepage... cioe' leggo l'anteprima (ad es: quest'oggi i fumetti a bivi giapponesi) cliccko sul link ma mi manda genericamente all'enciclopedia, dove non so come arrivare a tali libri.
Infatti si puo' solo "ordinare" le voci per autore/casa editrice/ collana.... che in questo caso non conosco perche' non e' stata detta da nessuna parte.

Alcuni libri "Introvabili", sono raccolti nella voce "Altre Collane". Che è un po' vago, dato che esisotno collane con un solo volume, che sono comunque correttamente catalogate.

@jegriva su Twitter!
La Guida alle Fabled Lands in continuo aggiornamento!
Il Cavaliere del Nevada - Demo disponibile!
<Image link>

Jegriva
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2317 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problemi con l'Enciclopedia

Faccio l'esempio pratico:

Continua la massiccia opera di completamento del nostro database di opere, che si arricchisce anche quest'oggi di quattro ulteriori volumi, nessuno appartenente a una collana specifica. I primi due però sono accomunati dal fatto di essere fumetti giapponesi a bivi, sulla falsariga di quelli di Topolino usciti in Italia nel corso degli anni; si tratta di Eyeshield Quest e Il diario avventuroso di Plue – Alla ricerca della caramella fantasma. A questa accoppiata si uniscono altri due titoli, entrambi contraddistinti da un'ambientazione poliziesca: Sherlock Holmes al British Museum e Diventa Detective. Trovate il tutto, come sempre, nella sezione Enciclopedia/Libri.

...come faccio a trovare il materiale citato? ...dopo 15 minuti di ricerca "a caso" ho dovuto rinunciare.

ps: "Alla ricerca della caramella fantasma" fa il paio con "alla ricerca della Megafragola" come titolo peggiore e piu' imbarazzante nella storia dei librogioco... mad

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problemi con l'Enciclopedia

ho notato che ci sono dei voti e commenti anonimi.
è per caso possibile votare e commentare in forma "anonima"? questo cosa cosa vorrebbe dire?
che un utente può nascondere la propria identità oppure c in enciclopedia  può scrivere anche chi non è iscritto al forum?

personalmente trovo la cosa un po' dubbia perché in questa maniera chiunque potrebbe scrivere, spammare, insultare e criticare senza fondamento e senza possibiltià di esser rintracciati.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Problemi con l'Enciclopedia

Yanez ha scritto:

ho notato che ci sono dei voti e commenti anonimi.
è per caso possibile votare e commentare in forma "anonima"? questo cosa cosa vorrebbe dire?
che un utente può nascondere la propria identità oppure c in enciclopedia  può scrivere anche chi non è iscritto al forum?

personalmente trovo la cosa un po' dubbia perché in questa maniera chiunque potrebbe scrivere, spammare, insultare e criticare senza fondamento e senza possibiltià di esser rintracciati.

Sono d'accordo con te anche se difficilmente qualcuno si metterà a perder tempo insultando o criticando senza senso i Lg dato che è un settore direi "di nicchia", senza scopi di lucro e solo per appassionati veri. Comunque le valutazioni devono essere fatte con un minimo di serietà e passione. Sono anch'io per far votare solo iscritti registrati ed identificabili.

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2552 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154079
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9790
Ultimo Utente Registrato:
Matt8989