Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Nonostane qualche giochetto a tre con le ragazze selvagge potrebbe suggerire qualcosa d'interessante, il fatto che siano piatte come tavole mi spinge a non votare per le ragazze selvagge.

La fidanzata di Panos ha un bel fisico, pur non essendo esagerato e un bel viso. L'espressione un po' arcigna non fa che stimolare ancora di più l'idea di vederne la faccia quando si è un po' sciolta.

Tanith è orrenda.

Penso si capisca che voto per la ragazza di Panos.

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Dunque, dunque... le punkettone di GdS manco le cago. Sono decisamente improponibili, ed oltremodo pacchiane con quel mega ciondolo la collo. Mega bocciatura.
Tanith è un camaleonte: in ogni immagine sembra una "persona" diversa. Così come nella prima risulta abbastanza carina, tanto nell'ultima è un obbrobrio.
Realtà e Fantasia invece ci propone una cavallina anni '60 niente male. Tra l'altro adoro le donne di quegli anni (o meglio, che erano giovani in quesgli anni  smile )
Il mio voto va desisamente alla Fidanzata di Panos, e beato lui!

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Non si scappa, fidanzata di Panos. Le due sfattone escono dalla peggior Londra anarcopunk e hanno attrattiva zero, Tanith ha una bella storia ma non è bella lei.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

La ragazza di Panos, o come si chiama, è talmente inespressiva e lignea da risultare "senza interesse alimentare", come dicevano alcuni splendidi libri di funghi del tempo che fu.
Le ragazze selvagge... pfffffff grezzotte, prive di grazia, abbastanza squalliducce nonchè mal definite.

Eppoi... c'è Tanith. Mi basisce un po' notare tutti sti commenti negativi sulla "cucciolotta" trecciosa, e mi fa piacere fare da contraltare mettendone in rilievo la bellezza felina e selvatica, con quel tocco di mistico. Sisi, una rotolatina tra le coltri con Tanith ci starebbe tutta, anche se forse lei preferirebbe il sottobosco d'estate. Certo, talvolta potrà risultare un po' bizzarra o facile alle distrazioni (vedasi come esempio il caro Drear, qui sotto in firma... lì veramente rischiò di andar alle ortiche tutto) ma glielo si perdona più che volentieri. Ergo, il mio voto va dritto dritto a Tanith!

<Image link>

Lo dice anche Drear: l'unico True Path che abbia senso è quello che conduce alla malora!

Nyxator
Novizio
ranks
useravatar
Offline
36 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Allora, le ragazze selvagge mi fanno onco, è un look e uno stile che non mi è mai piaciuto.

La ragazza di Panos non è male, ma troppo classica

Tanith: un bel quesito. In alcune rappresentazioni è davvero bruttina, in altre invece è molto carina. E' l'unica che ha carattere fra le tre e considerando che da bambino la desideravo ardentemente voto lei, considerando solo le immagini dove è carina  smile

Voto Tanith

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

voto la Fidanzata di Panos, i disegni di Tanith andrebbero compresi nell'ottica (diversa) dei personaggi del mondo di Oberon... solo che al momento non sono proprio in vena...

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Krenim ha scritto:

Nonostane qualche giochetto a tre con le ragazze selvagge potrebbe suggerire qualcosa d'interessante, il fatto che siano piatte come tavole mi spinge a non votare per le ragazze selvagge.

Criticabili quanto vuoi, ma piatte no, dai! anzi mi sembrano più abbondandi dell'insignificante sciacquetta di panos.

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Senza troppo entusiasmo voto la ragazza di Panos, le altre candidate sono mediocri, a dir poco!

uraniborg
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
347 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Lamello ha scritto:

Allora, le ragazze selvagge mi fanno onco, è un look e uno stile che non mi è mai piaciuto.

La ragazza di Panos non è male, ma troppo classica

Tanith: un bel quesito. In alcune rappresentazioni è davvero bruttina, in altre invece è molto carina. E' l'unica che ha carattere fra le tre e considerando che da bambino la desideravo ardentemente voto lei, considerando solo le immagini dove è carina  smile

Voto Tanith

Concordo al 100%. +1 per tanith, anche se la credo oramai spacciata ai voti.

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Non posso esimermi dal votare Tanith.
Qui entrano in gioco emozioni e sentimenti legati al primo librogame mai giocato,quello che mi ha fatto scoprire quest'universo meraviglioso e che mi ha spinto all'universo Fantasy fin da piccino.
Lo stile dei disegni nei 4 libri non aiuta per nulla la ex allieva di Mamma Uba,ma siamo comunque di fronte a una eroina con le palle,con poteri magici,lunghi capelli neri e viso molto carino in alcuni disegni....in altri le fattezze da nano di Moria prendono il sopravvento,ma il mio amore platonico per lei rimane inalterato.

La ragazza di Panos vincerà la sfida,giustamente aggiungerei,però ha davvero l'aspetto della classica figa di gomma....in più presenta una deformità nelle appendici posteriori.
Non esiste una donna con il 26 - 27 di piedi.

Le Ragazze Selvagge sono davvero "troppo selvagge",non so se mi spiego...

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154045
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber