Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Ancora 48 ore per votare!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

eccomi quiiiii! dati gli impegni stavo quasi dimenticando di votare!!! bigsmile

girone moscio!
le ragazze selvagge sono persino meno secsi di certe punk che si vedono a piazza di spagna poi con coltello stile lorena bobbit non ispirano
la fidanzatina.... è graziosa, delicata ma il tratto fa tanto barzelletta della settimana enigmistica!!

tanith l'avevo completamente rimossa. solo la prima foto è guardabile eppure sarà la posa, la folta chioma o l'affascinante treccia che porta ma nonostante la sproporzione corpo testa la trovo molto affascinante

voto tanith!

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

La ragazza di Panos è più rigida di una scopa, le selvagge sono orride: non amo affatto il genere, anzi, le punk mi hanno sempre infastidito. Rimane Tanith, che nonostante le fattezze nanesche ha un certo fascino tra il ruvido e il ferino: e poi anche a me piacciono molto i tanti capelli e le treccine. Voto lei.

Simone756
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
65 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Le ragazze selvagge sappiamo che sono ragazze solo perché ci viene detto. Secondo me sotto c'hanno il manico... e non quello dei coltelli. Poi il look dark/goth con me attacca solo se chi lo adotta ha i capelli neri lunghi, gli occhi chiari e i lineamenti delicati. Queste sono due teppiste col taglio di capelli lesbo. Vade retro! Dove ho messo il fucile calibro 12?

Su Tanith ci speravamo tutti, ma senza il resto del libro attorno alle illustrazioni, emerge la dura realtà. Tanith carina lo è, per carità: solo quel tremendo disegno di proporzioni nanesche ha fatto nascere dei seri dubbi in proposito. In realtà Tanith è una donna piccola, e Chan è un nano alto!
Peccato che nel disegno migliore, quello in primo piano, la bocca sembri presa da un altro disegno con tutt'altro stile. Nella realtà, capelli come quelli mi fanno uscire matto, e penso che siano la sua caratteristica migliore. Ma per il resto... innanzitutto si vede solo il volto, e come volti ho visto di meglio.

La ragazza di Panos... uuuuh, soggettino interessante! Il classico tipo che ti stimola subito gli istinti animali, anche solo per prenderla a ceffoni e farle sparire quell'espressione da "ma che cazzo sto a perdere tempo con 'sti sfigati che c'ho la tesi da finire", per poi convincerla, in fase di violento amplesso, che sei tutt'altro che sfigato. Da come si tocca la tempia è chiaro che la vicinanza di Panos le provoca il classico mal di testa, e vorrebbe qualcosa di diverso. Gonna + top a tubo è una combo d'abbigliamento devastante; capelli corti ma non troppo, visetto imbronciato, piedini da geisha, seno più che sufficiente... io una rotolata, sulla sabbia o in barca, me la ci farei. La voto!

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2158 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Innanzitutto saluto tutti i partecipanti al forum e faccio i complimenti per lo splendido sito...
Poi, per venire al contest, mi rendo conto che non sia chi sa quale bellezza, ma io sono perdutamente innamorato di Tanith, quindi il mio voto a lei...

Tristano Della Corte
Novizio
ranks
useravatar
Offline
3 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - I Turno - Girone Q

Benvenuto Tristano e ti ringrazio per aver partecipato da subito al nostro contest! Buon finale di Tanith, ma non basta, passa il turno La Fidanzata di Panos. Chiudo, a tra poco con il nuovo girone settimanale!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154046
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber