|   Online LGL Magazine di Gennaio: Intervista a Gary ChalkRe: Online LGL Magazine di Gennaio: Intervista a Gary ChalkBravissimo! 
						Administrator has disabled public posting
					 Re: Online LGL Magazine di Gennaio: Intervista a Gary ChalkSecondo me è molto inquietante il fatto che Chalk praticasse scherma storica.... vi ricorda qualcuno? Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. 
						Administrator has disabled public posting
					 Re: Online LGL Magazine di Gennaio: Intervista a Gary ChalkCi vuole una presa di posizione forte del Fronte rivoluzionario per la negazione della scherma storica... Tuorl docet 
						Administrator has disabled public posting
					 Re: Online LGL Magazine di Gennaio: Intervista a Gary Chalk E bravo Gary, ha avuto una disponibilità ed una voglia di parlare quasi fuori dal comune,complimenti quindi a lui ed ovviamente a tutti quelli che hanno collaborato! 
 
 
						Administrator has disabled public posting
					 Re: Online LGL Magazine di Gennaio: Intervista a Gary Chalk
 
 Quella risposta, mentre lo intervistavo, ha lasciato agghiacciato anche me, e ovviamente con un'enorme curiosità di sapere cosa sia successo tra i due... 
 
						Administrator has disabled public posting
					 Re: Online LGL Magazine di Gennaio: Intervista a Gary ChalkIo continuo a convincermi che Dever non sia esattamente uno stinco di santo...  @jegriva su Twitter! 
						Administrator has disabled public posting
					 Re: Online LGL Magazine di Gennaio: Intervista a Gary Chalka parte che Chalk come disegnatore non mi è mai piaciuto e che la serie ci ha guadagnato cambiando mano,sopratutto con il mitico Brian,non vedo cambiamenti significativi nella storia dai primi otto libri a quelli dopo,anzi ,forse la serie ci ha guadagnato anche su quel lato!inoltre non riesco a esser positivo come lui per quanto riguarda il futuro, magari in inghilterra,ma in un paese dove la massima esponente del fantasy è la Troisi, dove vogliamo andare?per fortuna i Librinostri,che alcuni li ho preferiti agli originali.  Il poeta costruisce castelli in aria;  
						Administrator has disabled public posting
					 Re: Online LGL Magazine di Gennaio: Intervista a Gary Chalk Davvero una bella intervista, complimenti.   Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. 
						Administrator has disabled public posting
					 Re: Online LGL Magazine di Gennaio: Intervista a Gary ChalkLo stile kitsch di Chalk per me è un vero misto della serie... senza non è la stessa cosa 
						Administrator has disabled public posting
					 Info Forum
 
 | 



 
 
 
								 
															
 
 
																																									
 
								
 
							 
								 
								 
							 
								 
								 
								
 
							 
								