![]()
Pagina:
1
Fonte Wikipedia???Fonte Wikipedia??? Qualcuno sa cosa è 'sta roba?
Administrator has disabled public posting
Re: Fonte Wikipedia???Secondo me non si tratta di un libro a parte e anche la copertina è vistosamente tarocca. Non so come Amazon selezioni i titoli da inserire nel suo database di vendita, ma questo sembra un prodotto partorito da un software che esamina quali siano le chiavi di ricerca più utilizzate in ambito libri-gioco su Google. A mio parere dietro questo annuncio (tra l'altro dato come non disponibile) non si nasconde un reale prodotto cartaceo...
Re: Fonte Wikipedia???secondo me ha ragione mike. wiki dà la possibilità di creare i wikilibri: in pratica gli utenti possono selezionare una serie di voci dell'enciclopedia legate da un determinato argomento e farne un "libro". libro che poi è pure stampabile, mi pare. quindi secondo me su amazon stanno vendendo un wikilibro intitolato "librogame" (e di argomento librogame) creato da qualcuno o comunque un progetto simile. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Fonte Wikipedia???
Vendendo no, visto che non è disponibile. Che poi mi chiedo, com'è possibile che non sia disponibile se è la stampa delle voci dedicate di wiki?
Re: Fonte Wikipedia???Se ne era parlato tempo fa. Sono libri assemblati elettronicamente e "messi in vendita" su richiesta. La cosa aveva suscitato un po' di proteste e probabilmente sono state bloccate le vendite. Il "libro" non esiste, ma se qualcuno lo compra viene generato e venduto.
Re: Fonte Wikipedia???
In effetti non mi sembra che abbia molto senso né, anche se i contenuti di wikipedia si possono riportare anche in altri contesti citando la fonte senza infrangere alcuna legge, che sia molto corretto.
Pagina:
1
Info Forum
|