Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Inizio subito scartando Alyss, è troppo poco femminile per poter competere con le altre due in gara..
Rimangono sicuramente due belle rappresentanti del genere femminile ma quella che mi attira di più nonostante la nudità di Lady Arowen è Bishra, viso molto semplice ma bello e fisicamente anche se è un pò troppo piatta è molto ben bilanciata,questa è una di quelle che farà strada!

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Alyss non mi piace, la Lady è disegnata troppo male per reggere il confronto con Bishra, davvero spaziale.

@Prodo: una delle disamine più complete che abbia mai letto! Ma voterai ancora così fino a fine concorso? smile2

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Su, su, facciamo fuori Super Sayalyss che è durata anche troppo. Quando l'ho vista disegnata in LS16 ho avuto una delusione tremenda: era PERFETTA per il carattere che ha nei romanzi. Ossia di una che prenderei a gomitate in faccia dalla mattina alla sera e con qualche straordinario notturno, perché tanto si può rigenerare immediatamente, è una semidea. Se Williams avesse disegnato una figa avrei ancora potuto perdonarla, ma 'sta versione magnamundiana di Campanellino non la posso vedere.

Lady Arowen ha le tette in bella vista ed è incatenata. Due punti a favore. Ma le tette non sono nude, il viso è disegnato orrendamente, e i rapporti tra fianchi e cosce sembrano il tipico errore da cattivo uso di Photoshop. Buona per visite ripetute alla sua cella (mica vuoi liberarla?), ma non per "la più bella dei librogame".

Bishra! Scarsa di seno, ma fisichino interessante, e bel viso che irradia carattere. Una Principessa Leia de 'noantri, ma ancora meglio per i capelli sciolti. Voto!

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Sono stato zitto durante tutto il primo girone. Ormai posso guardarmi allo specchio e dirmi, in tutta sincerità, di non essere uno sporcaccione lubrico e sciovinista come voialtri. Dall'alto della mia dirittura morale e superiorità etica mi aggingo ad esprimere un giudizio (solo per il bene della vita sociale del Forum, s'intenda):
Lady Arowen è disegnata male. Se una persona con simili proporzioni fosse reale sarebbe semplicemente deforme. Non ho simili perversioni, grazie.
Bishra è graziosa e di qui a 5 o 6 anni anche spupazzabile, ma... per Dio è una preadolescente!!! Vecchi porcaccioni bavosi che non siete altro ma non vedete che avrà si e no 13 anni? Altro che non ha tette di qua e non ha tette di la. Certo che non ha tette! Ancora devono spuntargli.
Alyss invece mi sembra una bella porcacciona di quelle sa sesso selvaggio. Fisico esile e nervoso, capello corto e espressione decisa. La pupa sa quel che vuole e sa come prenderselo. E poi nella seconda immagine sembra essersi già messa in posizione per prenderlo...
http://www.laureateci.it/Public/avatar/Colino/2005616232727_ratman_6.gif

Voto Alyss senza dubbio.

gpet74
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2219 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Prodo ha scritto:

Carisma: Alyss 7, Bishra 9, Arowen 5
Carica Erotica: Alyss 8, Bishra 9, Arowen 6
Seno: Alyss 6, Bishra 6, Arowen 8
Viso: Alyss 7, Bishra 9, Arowen 5
Femminilità: Alyss 6, Bishra 8, Arowen 7

Totale: Alyss 34, Bishra 41, Arowen 31

Alla luce della pagellona, non posso che promuovere Bishra.

Quoto tutta la valutazione fino all'ultimo dettaglio! +1 per Bishra

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Alyss è improponibile, come già avevo precisato nel pirmo turno.
Arowen purtoppo perderà per essere passata sotto le mani di un illustratore cane. Le forme promettevano più che bene.
Se fossi un fumetto sarei letteralmente innamorato di Bishra. Non posso esimermi dal votarla. E' la bellezza fatta a persona illustrazione!

Prodo ha scritto:


Seno: Alyss 6, Bishra 6, Arowen 8

Come puoi dare 6 al seno a Bishra? Sarebbe un 4 pieno, senza appello.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Apologeta ha scritto:

@Prodo: una delle disamine più complete che abbia mai letto! Ma voterai ancora così fino a fine concorso?

Voterò così sicuramente per tutto il secondo turno. Dai quarti di finale in poi potrei inventarmi qualcosa di nuovo, vedremo...

Icedlake ha scritto:

Come puoi dare 6 al seno a Bishra? Sarebbe un 4 pieno, senza appello.

Tu sottovaluti il fascino di tettine piccole dal capezzolo probabilmente turgido e puntuto... smile

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Arowen già dal nome non garba e sa di scopiazzatura pessima; oltretutto è disegnata da cani, semplicemente. Bishra? Bishra CHI??  bigsmile2 Si occhei, faccino caruccio ma niente di sopra le righe.

Alyss?? Si, Alyss, eccome!! Faccino intrigante assai, carismatica, caratterino tosto e bel fisichino esile ma appetitoso. Una donnina che, al di là delle doti semidivine, non la manda a dire e non ha da invidiare nessuna. Il mio voto va a lei, senza dubbio!!

<Image link>

Lo dice anche Drear: l'unico True Path che abbia senso è quello che conduce alla malora!

Nyxator
Novizio
ranks
useravatar
Offline
36 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Alyss ha già preso gli stessi voti del primo turno nonostante io, che l'avevo preferita nello scorso scontro, stavolta non l'abbia votata. Ci sono ottime probabilità che vada meglio in questa seconda fase piuttosto che nella prima, anche se recuperare su Bishra sarà impresa non da poco...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone A

Se Alyss passa il secondo turno mentre la baronessa Coryene non ha passato il primo, mi sa che il contest lo vincerà una cessococcarda lol

Cioè, con tutte le donne disegnate da Williams, possibile che solo quelle stempiate e androgine ricevano apprezzamenti consistenti? Non è che avete tutti qualcosa da nascondere? bigsmile

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2160 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154073
Messaggi di questa settimana:
40
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9789
Ultimo Utente Registrato:
hazelmark