![]() Librigame su giochi per il mio computerRe: Librigame su giochi per il mio computer
Administrator has disabled public posting
Re: Librigame su giochi per il mio computer Comunque, se proprio ne vogliamo parlare, un punto a favore di una rivista cartacea e che crea uno staff di persone realmente a contatto tra loro e, se la cosa funziona, questo si percepisce nella rivista come un maggiore affiatamento.
Re: Librigame su giochi per il mio computer
Confermo, io l'ho comprata fin dal numero 19 e la sto comprando tuttora. Oramai vado avanti solo per abitudine e perchè ci sono affezionato ma oramai ha perso ogni senso di esistere.
Re: Librigame su giochi per il mio computerIl fatto è che ormai sono rimasti 4-5 dinosauri dell'era C64, circondati da più o meno una coorte di stagisti... @jegriva su Twitter!
Re: Librigame su giochi per il mio computer Quella del C64 era una battuta.
sì, ma sono i giornalisti ad essere gli stessi fin dagli anni '80... @jegriva su Twitter!
come d' altronde tantissime posizioni in Italia no?
Re: Librigame su giochi per il mio computer Anche io come Lucky sono un vecchio lettore di TGM e concordo con la sua interpretazione, oramai è una pallida imitazione della rivista che è stata. La compro per abitudine, ma spesso leggo solo qualche pagina, anche perchè l’unico argomento che mi interessa sono le avventure grafiche e ne escono molte poche…
Info Forum
|