Home Forum General Librogame e dintorni nuovo FF di livingstone per agosto 2012?

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

nuovo FF di livingstone per agosto 2012?

Re: nuovo FF di livingstone per agosto 2012?

Votato anch'io per Escape from the Zombie Castle.
La parola Blood appare già un due volumi dei FF. Almeno Escape è una new entry  smile

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

In this adventure YOU are kidnapped and sold to a deranged megalomaniac who wants to build an army of undead to exact terrible revenge on those once mocked him. He hates everybody except for his scientists and servants. The scientists were instructed to develop a mutated gene in human blood which would be injected into innocent victims, turning them into Zombies. The madman's henchmen kidnapped hundreds of people who were locked up to await their fate. YOU are about to be injected with Zombie blood. The Zombie army is almost complete, ready to be unleashed upon the world in a frenzy of killing and wanton destruction. YOU have to avoid being transformed into a Zombie. YOU have to kill all the Zombies, dispose of the madman and escape from the castle. To do this you will need a lot of firepower to take down the hordes of Zombies. But don't kill everybody as there is one person who needs to be rescued...

Tadaaaaaaaa! C'era veramente un gene, quindi cromosomi, visto? E il protagonista deve lottarci contro! smile

Ed ecco la prova del true path: sicuramente include tutti gli indizi per individuare la persona da liberare.

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
2176 Messaggi
Info utenti nei messaggi

mike all angel
Arcimaestro
ranks
useravatar
745 Messaggi
Info utenti nei messaggi

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
5553 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Paperback? Pensavo fosse qualcosa più in grande stile... Poi mi piacerebbe sapere come diavolo fanno a calcolare il numero di pagine di un libro non ancora finito, a quel che avevo capito.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

kingfede ha scritto:

Poi mi piacerebbe sapere come diavolo fanno a calcolare il numero di pagine di un libro non ancora finito

Lo inventano ^___^

Mica è importante, nell'anteprima devono solo scrivere qualcosa. Con i LS Expanded, ogni volta che slittava la data di uscita dei paperback si inventavano le date successive di sana pianta smile2

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
2176 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Beh sì in effetti... smile

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Comunque che sia in pre-order con una data precisa su Amazon è consolante, anche se non è affatto detto che esca davvero ad Agosto... Con gli Expanded accadeva lo stesso? Su Amazon mettevano date che poi slittavano anche di mesi? Lo chiedo perché mi pare che talvolta sia andata così, ma non ricordo di preciso...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11000 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Prima immagine interna del libro, ad opera di Kevin Crossley:
http://www.fightingfantasy.com/images/stories/bloodzombies/zombie%2001_ink.jpg

Primo commento a caldo: il braccio sinistro dello zombi in primo piano mi pare decisamente sproporzionato e il tratto un po' sporco. Insomma, preferisco Martin McKenna...

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Si , le proporzioni non sono ideali, però lo stile carico e  fumettistico di Crossley non mi dispiace. Probabilmente l'idea era posizionare il braccio più avanti di dove è finito, e ingrandirlo giocando su una prospettiva che a fine tavola è risultata un po' schiacciata.
Comunque un buon disegno tutto sommato a mio parere.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
11000 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5894
Totale Sondaggi: