Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

il disegno di Larisha, a parte che non e' certo una posa che possa competere con le eccitanti situazioni delle altre due, e' palesemente toppato.  teach
Infatti i torso punta a sinistra e le gambe a destra, come se la pulzella fosse rimasta svirgolata da un incidente d'auto!   mad

Seven_Legion
100% SIMPY CERTIFIED
Moderatore
useravatar
Offline
4184 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Larisha è un cesso, ma chi l'ha fatta passare?
La donna-lupo è molto attizzante, ma ha quella faccia da elfo-maschio che un po' la fa prendere male.
La donna eterea (ed etero, si spera), ha delle curve notevoli che bastano a surclassare le altre due concorrenti.

Voto la donna eterea

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Larisha non sa di nulla, la Donna bellissima corrisponde alla descrizione ma la Donna-Lupo è davvero un passo avanti e voto lei. Spettacolare!

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Non so, la donna eterea mi lascia un pò perplesso, mi sa tanto di fregatura, "di sorpresa nascosta" e non solo di botulino..il nome poi non mi pare una grande garanzia.
Larisha non è poi messa così male, ma il mio voto va alla Donna Lupo, selvaggia, con delle forme mozzafiato..difficile da domare, ma con soddisfazione garantita!

Skarn-Ska 85
Novizio
ranks
useravatar
Offline
14 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

larisha è un evidente androgino, per cui non la considero neppure (e per chi si fosse perso "il signore dei ratti" questo è ciò a cui alludeva gpet: http://neyven.files.wordpress.com/2011/ … lo5mz6.jpg smile ).

le altre due sono in effetti due bonaz... ehm figliole considerevoli: taglio egli occhi giusto, forme giuste, tette giuste. e come si fa a scegliere? semplice, analizzando la posizione (e da analizzare ce n'è! smile ).

la donna lupo mette in mostra una coscia da invidia e si presenta in una posizione dalla quale può passare a quella supina in un batter d'occhio.

la donna eter(e)a e bellissima, invece, pur mettendosi decisamente in mostra, fa col braccio un gesto che inequivocabilmente significa "te la darò quando all'inferno nevicherà".

ergo: donna lupo!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Bellissimo testa a testa ma un po' di penuria di voti ieri. Cerchiamo di recuperare oggi!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Fermi tutti!!

A parte che lo dice il nome stesso "Eterea e Bellissima", ma la signorina in questione è decisamente un gran f**a. Nè Larisha, né la Donna-Lupo, con quel suo look "sooo 50's" reggono il confronto.

Donna Eterea e Bellissima, il mio voto va a te!

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Larisha è storta, e quindi è già fuori dai giochi.
La terza concorrente sarà pure eterea ma bellissima non lo è. E poi subirà la mi personale eliminazione per un discorso di anti-feticismo (come per il primo turno del resto)
La prima candidata è ottima e deborda salute da tutti pori. Come si può non votarla?
Donna Lupo, godi pure del mio voto!

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Prodo, continui a dare alla Donna-Lupo un voto in più di quanti ne abbia presi. Attualmente ha solo sette preferenze, non otto, contando quella data per ultima da Icedlake.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

+1 Donna Eterea e Bellissima
Motivazione: è semplicemente la perfezione della grocca.. come fa a nn vincere il contest? c'è chi dice che i capelli son troppo lunghi, beh, quelli si possono sempre accorciare!

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154044
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber