Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Io sarei per la gnocca-lupo... non esattamente per il lupo, 'ché ha l'aspetto più selvaggio e serioso.
Ha anche belle anche, e chissà qual furia di dominio, fra le fresche lenzuola (o fra le fresche frasche).
Donna-lupo in un lupanare e via!

Danilo Baldoni
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1343 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Rygar ha scritto:

Prodo, continui a dare alla Donna-Lupo un voto in più di quanti ne abbia presi. Attualmente ha solo sette preferenze, non otto, contando quella data per ultima da Icedlake.

Sistemato, ho aggiunto il voto di Danilo senza aumentare il conteggio numerico. Grazie Rygar, per me è stato difficile seguire il forum con l'influenza e la febbre in questi giorni. Tenetemi d'occhio, potrei aver fatto errori smile.

Comunque un bellissimo testa a testa, siamo 9-8 per l'eterea e mancano ancora quasi 4 giorni di votazioni!

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Date un occhio alle super poppe della lupacchiotta!
Ma dico io, vorrete mica eliminarla???

E vai di spam...  tongue

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Iced non ti credevo così depravato! teach

Dirk
Amministratore
useravatar
Offline
1652 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

non è depravazione, è una dichiarazione di resa alla realtà dei fatti!

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

la donna lupo dovrebbe perire gia solo per il fatto d'aver eliminato inspiegabilmente la tormentatrice. ciò non bastasse, francamente a parte le zinne notevoli non ha altri grossi argomenti: dita artigliate e volto affilato, decisamente animale più che selvatica come i depravati zoofili del forum hanno amata definirla. la cestino senza pensarc i troppo.

La seconda tipa, il cui nome una provvidenziale amnesia ha cancellato dalla mia mente. E' semplicemente inguardabile, cosa faccia in questo secondo turno mi è arduo capire. come qualcuno possa trovarla attizzante mi riesce totalmente incomprensibile.

Donna Eterea ecc. Decisamente la migliore delle tre, il corpo ci sta tutto, soprattutto i polpacci, ma nel complesso tutto. Anche il viso mi aggrada. l'espressione invece no. troppo fredda, troppo "eterea", e anche quei capelli così lunghi sono fuori moda e fuori luogo. Tuttavia penso che c'è sempre tempo per imparare ad essere porche, mentre per le altre due l'unica speranza è il chirurgo plastico.
voto quindi la donna eterea e bellissima

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

kagliostro ha scritto:

Donna Lupo ;ci sono uscito ieri sera tanto per capire che tipo sarebbe ,al telefono le ho detto "ti passo a prendere nel bosco alle 18, mi raccomando fatti almeno il pelo"

lol applauso   lol applauso   lol applauso   lol applauso   lol applauso   lol applauso   lol applauso   lol applauso   lol applauso   lol applauso   lol applauso 

Hai Vinto!!!!!!

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Piccolo allungo (bisognerebbe capire in che senso bigsmile) dell'eterea, ma il testa a testa continua serrato...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10935 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

Rygar ha scritto:

Significativa anche la posa della mano sinistra: la signorina preferisce sgrillettarsela piuttosto che darla a uno di noi comuni mortali

Rygar mi hai fatto capottare dal ridere,non avevo notato prima d'ora la sua strana posa!! smile2  E non è che mi ci voglia soffermare a lungo, continuo a ripetere che secondo me questa di donna ha ben poco, occhio alle sgradite sorprese!
Fra le altre due concorrenti invece è un bel testa a testa, la donna lupo ha due tette notevoli ed anche di viso se la cava benissimo, invece per quello che riguardano le orecchie e le unghie mi lascia un pò perplesso..
La donna eterea invece ha tutte le carte in regola, un bellissimo fisico, un bel viso ed un vestitino che lascia ben poco all'immaginazione, il mio voto quindi va senza ulteriori indugi a lei!!

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B

La donna lupo è una sporcacciona in tutti i sensi.
Larisha è troppo altezzosa
La Donna Eterea sarà sicuramente tutto fumo  smile2  e niente arrosto

Voto la Donna Lupo

Lucky
Amministratore
useravatar
Offline
868 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5746
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154045
Totale Messaggi Oggi:
7
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9778
Ultimo Utente Registrato:
Kakaber