![]() La più bella dei LG - II Turno - Girone BRe: La più bella dei LG - II Turno - Girone B Io sarei per la gnocca-lupo... non esattamente per il lupo, 'ché ha l'aspetto più selvaggio e serioso.
Administrator has disabled public posting
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B
Sistemato, ho aggiunto il voto di Danilo senza aumentare il conteggio numerico. Grazie Rygar, per me è stato difficile seguire il forum con l'influenza e la febbre in questi giorni. Tenetemi d'occhio, potrei aver fatto errori
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone Bnon è depravazione, è una dichiarazione di resa alla realtà dei fatti! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B la donna lupo dovrebbe perire gia solo per il fatto d'aver eliminato inspiegabilmente la tormentatrice. ciò non bastasse, francamente a parte le zinne notevoli non ha altri grossi argomenti: dita artigliate e volto affilato, decisamente animale più che selvatica come i depravati zoofili del forum hanno amata definirla. la cestino senza pensarc i troppo.
Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone B
Rygar mi hai fatto capottare dal ridere,non avevo notato prima d'ora la sua strana posa!!
Info Forum
|