Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - II Turno - Girone E

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - II Turno - Girone E

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone E

Da qui sicuramente non uscirà la vincitrice: Camilla è carina ma nulla più, Delissa per me non è nemmeno da contest, voto La Dama del Lago solo per esclusione. Turiamoci il naso e andiamo avanti.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone E

Ero indecisa tra Camilla e la Dama del Lago, ma riflettendo bene: trovo migliore l'illustrazione della Dama, ma come donna non apprezzo quel viso cavallino che le è stato appioppato e l'eccessiva semplicità (ma non "piacevole") dei tratti. Delissa non mi piace affatto, sembra soffrire di vecchiaia precoce. Camilla è sempre la più graziosa, se consideriamo la BELLEZZA del soggetto, pur non essendo sto granché.

Camilla.

Oh... ma ora che ci penso... ma Tanith?? Bastardi, me l'avete messa in contest quando non c'ero e nessuno si è degnato di avvisarmi!
Tanto per la cronaca e per rendere noto il mio giudizio... l'avrei votata solo per amore del personaggio e perchè mi sarei sentita una traditrice nel non farlo OLTRE che per la sua descrizione letteraria (IMMENSAMENTE migliore); ma con riserva di indignarmi in eterno nei confronti dell'abilità con cui l'illustratore di Oberon ha provveduto a distruggere immotivatamente una delle migliori eroine mai create per un LG e che poteva realmente essere una delle meglio disegnate. Davvero. Non l'ho mai capito, dai tempi dell'infanzia. Perchè? A parte il mio averla sempre immaginata bionda, un po' barbara, che stonava con l'idea degli autori... ma dovevano proprio renderla quel cesso, quando da romanzo aveva tutte le carte descrittive perchè le si rendesse giustizia visiva?

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7679 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone E

Aloona ha scritto:

ma dovevano proprio renderla quel cesso, quando da romanzo aveva tutte le carte descrittive perchè le si rendesse giustizia visiva?

Parole sacrosante, l'hanno rovinata. Ma d'altro canto impresentabile com'era non poteva passare davvero il turno... E comunque consolati Alo, il tuo voto non avrebbe cambiato le cose, sarebbe stata comunque eliminata.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone E

anche io mi prendo un po' di tempo. qui il confronto è duro! ( come disse cicciolina)

blubbo
Ramastan in ingegneria
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
380 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone E

Già stavolta è una bella gatta da pelare  O_O

Camilla ha il viso migliore delle tre, a mio parere, ma il fatto che abbia il fisico indistinguibile me la fa accantonare.
Delissa è una bella donna, e se aggiungiamo il fatto che sembra avere esperienza da vendere, promette momenti molto interessanti...
Il mio voto però va alla Dama del lago, che a un fisico da capogiro unisce quella faccia da maiala/cavalla che mi fa pensare a delle porche galoppate istancabili sotto le lenzuola.

Skarn-Ska 85
Novizio
ranks
useravatar
Offline
14 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone E

La Dama del Lago, con le sue qualità in piena vista non passa certo inosservata. La gentile "signora" dimostra senza problemi come il mondo umano si sposi perfettamente a quello animale: ha infatti faccia equina, occhio di triglia, mammelle di una vacca (da latte) e non è detto che la lunga veste non nasconda anche zoccoli caprini. Resta da vedere chi sia più porco, se lei o il fortunato che se la sbatterà (lei!).
Ricordiamo inoltre che costei vive su un isolotto sotterraneo avendo come unici compagni un vampiro rincoglionito (Demone Poetico) e un eroe preadolescente (Pip); mi pare ovvio che abbia un certo appetito. Cerca di dissimularlo assumendo una posa vagamente annoiata, ma sotto sta bruciando.

Delissa è un po' meno procace, ma compensa con l'esperienza. Questa allegra contadina forse non sarà Miss Librogame, ma certo merita il titolo di MILF Librogame! Le zampe di gallina e le fossette agli angoli della bocca ci dimostrano che la signora ama ridere, mentre una vita all'aria aperta le ha consentito di mantenere spalle dritte, seno sodo e vita sottile. Inoltre il vestito con grembiule che indossa si presta a essere agevolmente sollevato nel caso capiti l'occasione di una camporella, perché nessuno mi toglie dalla testa che sotto non abbia le mutande ("siamo gente all'antica qui in campagna e certe cose non le usiamo").
Il bello è che mentre noi immaginiamo tutto questo lei ci guarda e ci legge nel pensiero, prova ne è quel sorriso sornione da "mi aiuti un attimo a caricare (le balle di fieno) nel granaio?" Spiace per il becco marito accanto a lei, ma evidentemente gli anni per lui passano e la moglie insoddisfatta si deve sfogare in altri modi.

Con Camilla entriamo nell'ambito delle preadolescenti, quindi bisogna fare un profondo sospiro e prepararsi a spiegare tutto: tocca qui, piegati così, metti la mano lì... con l'aggravante di non poter nemmeno ricorrere a disegnini illustrativi, a causa del suo handicap.
Francamente io tutto questo tempo da perdere non ce l'ho! E' comunque un peccato, perché la piccola ha un viso dolcissimo e, sotto quel vestito informe, mostra due poppe tonde, un pancino morbido da accarezzare e un bel paio di fianchi torniti.

Voto Delissa.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone E

Andando in ordine di apparizione esaminiamo La dama del lago. Ha degli argomenti davvero notevoli, una latteria che potrebbe competere con quella della Lola e delle gambe che sembrano essere chilometriche ma di viso non mi sembra fantastica...insomma una di quelle alle quali non direi mai di no ma che non mi sembrano abbastanza belle da poter vincere un concorso di bellezza.
Poi veniamo a Delissa. Se fossi intorno alla quarantina sarebbe la mia donna ideale ma visto che non arrivo ancora ai trenta mi tocca scartarla nonostante sia una donna di prima qualità; viso un pò indurito dagli anni passati in campagna ma ancora parecchio grazioso ed un fisico che dovrebbe insegnare alla giovani d'oggi che per mantenere un fisico perfetto i lavori nei campi servono molto di più che la palestra...
E siamo a Camilla..a me quel volto che mi fa pensare ad un incrocio fra un volto europeo ed uno asiatico mi attrae un sacco (non so se avete presente Jessica Michibata..) e la ragazza sembra possedere anche un fisichino niente male, pertanto il mio voto va proprio a Camilla!

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone E

Camilla per me delle tre è l'unica passabile.. anzi penetrabile..

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone E

La dama del lago ha due belle poppe, ma il muso cavallino davvero non mi attizza.
Delissa ha un bel fisico anche lei, ma è semplicemente troppo vecchia.
Camilla invece ha la freschezza della gioventù dalla sua e inoltre indossa un vestitino attillato ed avvolgente, quindi tano innocente non deve essere.... Diciamo pure che voto per lei.

"Sono un padre putativo come San Giuseppe, devo fare una fatica della Madonna per tirar su un Cristo di figlio come te."
-Andrea G. Pinketts

Krenim
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
376 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone E

Nooo

La popputa Dama del Lago è in difficoltà!!!

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Messaggi di questa settimana:
43
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9793
Ultimo Utente Registrato:
Felice084