Home Forum General Librogame e dintorni La più bella dei LG - II Turno - Girone F

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

La più bella dei LG - II Turno - Girone F

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone F

non capisco le recriminazioni. kate è simpatica e le altre due carine... abbiamo viaggiato a volte per settimane tra cessi mostruosi, milf-grannies inguardabili e mostri manco umani...
questo giro darò un voto bastardo. Siccome non so decidere tra kozza cheta e elindora ce la da ma sicuramente affosserei kate aspetto di vedere come vanno i voti e poi darò un +1 tattico alla "non-kate" che rischia di vincere...

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone F

Elindora proprio non mi convince: ha la boccuccia imbronciata e la guanciotte paffute della bimba viziata che sbuffa e pesta i piedi perché il babbo non le compra la borsettina di Hello Spank (o delle Winx). Può essere che i suoi occhi siano verdi come smeraldi o azzurri come zaffiri, che i suoi capelli siano biondi come l'oro o rossi come il rame, che abbia la pelle candida come alabastro o avorio; tutto questo non toglie che mi paia abbastanza dozzinale come lineamenti. Il fatto che manchi il resto del corpo non depone a suo favore.

Ketza Kota (ma che cazzo di nome è?) ha un fascino più rustico e bucolico. E' la simpatica contadinotta ruspante (dopo una trentina di anni si evolve in una Delissa MILF Power) con cui tutti vorrebbero ruzzare nel granaio. Se escludiamo un dubbio gusto nel vestire (che senso hanno gli spacchi sulle ginocchia?), abbiamo un viso molto dolce, occhi a mandorla, labbra carnose, chioma folta e fiore nei capelli, che da un tocco sbarazzino. Il punto vincente di questa signorina è anche lo sguardo, a metà tra il perplesso e il divertito: "Ce la farò a pigliarlo tutto?"

Kate Norton ha il fascino della donna d'azione: qui non abbiamo a che fare con la solita damsel in distress che aspetta il salvataggio dell'eroe, ma bensì con una ragazza perfettamente in grado di badare a se stessa. Oltre al carattere dinamico questa giovinetta esuberante vanta un bel paio di chiappe che sono un'istigazione allo spanking, abbinate a gambe altrettanto sode e tornite. E' abbastanza per sceglierla? Credo di no.

Voto Ketza Kota.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone F

Niente K nel mio voto. Ketza Kota non mi dice nulla, Kate è un bel personaggio, magari ha anche un bel personale... ma prima di arrivare alla bellezza di Elindora ne devi fare di strada, bimba.

Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.

I miei racconti

Apologeta
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1724 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone F

Prodo ha scritto:

l'amata di Mark Phoenix non piace e ci sono un paio di immagini in cui la trovo repellente. La prima, disegnata da un bambino di quarta elementare non particolarmente dotato, e la quinta, in cui l'anoressia di Kate è evidente e la fa assomigliare vagamente alla morte.

la prima immaggine è disegnata da quello che io ritengo in assoluto il peggior disegnatore di librogame, davvero un cane senza appello, mi verrebbe anche voglia di andare a cercare chi gli ha commissionao il lavoro, un bambino di 6 anni bendato e con le braccia rotte avrebbe saputo fare di meglio!  angry

Prodo ha scritto:

Seno: Manca nell'immagine di Elindora, quindi non lo considero nel pagellone

Ma qui si è di parte in maniera sfacciata! che senso ha allaora fare il pagellone se poi elimini le caratteristiche che rimetterebbero un pò in gioco le altre concorrenti? scrivi elindora e punto.  tongue
Signori della giuria, è evidente  che il giudice è corrotto!  teach


Mornon ha scritto:

questo giro darò un voto bastardo. Siccome non so decidere tra kozza cheta e elindora ce la da ma sicuramente affosserei kate aspetto di vedere come vanno i voti e poi darò un +1 tattico alla "non-kate" che rischia di vincere...

Non parliamop poi di questo smaccato tentativo di manipolare il concorso con fini poco chioari ma probabilmente criminali  cool


Rygar ha scritto:

Il punto vincente di questa signorina è anche lo sguardo, a metà tra il perplesso e il divertito: "Ce la farò a pigliarlo tutto?"  smile2   applauso

interessante interrogativo che vale la pena di essere indagato, voto anche io kotza, la sua graziosa espressione, frutto di un animo semplice ma non per questo insensibile, mi attira notevolmente facendomi presagire robuste dosi del dolce su e giù, senza implicazioni sentimentali, ma con reciproco divertimento.
Elindora può anche ricalarsi sugli occhi quel sacco nero, la smaltire con l'organico nella raccolta differenziata, Kate può essere rimandata al cimitero, posto da cui deve essere uscita, almeno a giudicare da una di quelle immagini... cool2

voto Kotza

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
5880 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone F

ilsaggio79 ha scritto:


Mornon ha scritto:

questo giro darò un voto bastardo. Siccome non so decidere tra kozza cheta e elindora ce la da ma sicuramente affosserei kate aspetto di vedere come vanno i voti e poi darò un +1 tattico alla "non-kate" che rischia di vincere...

Non parliamop poi di questo smaccato tentativo di manipolare il concorso con fini poco chioari ma probabilmente criminali  cool

In effetti ha ragione il nostro saggio amico: se si deve inizare a dare voti simpatia antipatia, allora il contest perde significato.

"Se non volete sentir ragioni, sentirete il filo delle nostre spade!"

Rygar
Tetro Lettore / Grim Reader
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2006 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone F

Ma la decisione di Mornon è un po' diversa e rientra nell'accettabilità, perché lui non dice "Mi piace di più Kota ma voto Elindora per motivi diversi dall'apprezzamento fisico" bensì afferma "Kate mi fa schifo, Elindora e Kota mi intrigano allo stesso livello, voterò nelle fasi avanzate quella delle due che può battere la Norton". Quindi il voto è dato comunque secondo canoni di avvenenza, visto che non vota una che considera più brutta per motivi accessori, ma una che considera comunque la più bella del girone (magari al pari di un'altra) allo scopo di sanzionare quella che reputa la più brutta del girone.
Insomma la scelta è dettata da innegabili motivi estetici, in un verso o nell'altro.
Se poi caro Mauro cogiti attentamente e decidi pure chi ti piace di più tra Kota e Ely e la voti sarebbe perfetto smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10937 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone F

ok, ok, farò così....
*ghigna e si frega le mani di fronte allo schermo....

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5500 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone F

Cavolo che girone....................

Kate Norton ha un bel corpicino, ma il viso è qualcosa di orrendo.
Ketza Kota sembra anch'essa scheletrica, il corpo non si vede e non è questo granchè.
Di Elindora non si vede nulla, a parte il viso grazioso, e potrebbe essere pure una cicciona.

Qui stavolta vince la meno peggio, cioè Elindora.

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
Offline
5341 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone F

Adriano ha scritto:

Di Elindora non si vede nulla, a parte il viso grazioso, e potrebbe essere pure una cicciona.

Qui stavolta vince la meno peggio, cioè Elindora.

Sono daccordo. Dicaimo che almeno in questo caso posso usare la fantasia.. Quindi per me Elindora è uan figa da panico sotto al mantello e dunque vince il mio voto.

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La più bella dei LG - II Turno - Girone F

Detto che molto probabilmente non uscirà da questo girone la vincitrice del torneo trovo comunque che Elindora e Ketza siano comunque delle belle ragazze. Scarto Kate Norton che anche se fisicamente c'è ha un viso che sembra la brutta copia di Kim Basinger...se i disegnatori si fossero impoegnati un pò di più questa ragazza avrebbe fatto strada ma così proprio non le rendono giustizia.
Elindora ha dei bei lineamenti ma sembrano un pò troppo da bambina, diciamo che proprio non riesce a scaldare gli animi, forse potendola vedere per intero ma così rimane una bella ragazza e basta.
E veniamo alla mia vincitrice Ketza Kota... Al di là dei bellissimi pantaloni che da soli le fanno perdere un punto trovo che sia una bellissima ragazza acqua e sapone, semplice ma ben curata, insomma perfetta per divertirsi!!

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5748
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154081
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9792
Ultimo Utente Registrato:
Felice084