![]() L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco? Invece a me piace molto come idea, leggere piano e in gruppo un'avventura. E' incredibile che in 4 persone tutte siano rimaste entusiaste della cosa, personalemnte non saprei chi trovare per una sessione di lettura di questo tipo
Administrator has disabled public posting
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?
Perdo qualcosa, ma mi è sempre interessata più la narrazione che i tiri di dado e con l'età non mi diverto più a ricominciare daccapo. Il pensiero di mettermi a preparare tutto l'ambaradan mi fa passare la voglia di giocare (capitemi, con 2 bimbe e tanto lavoro si arriva a sera un po' cotti).
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?Io ho letto (per la prima volta) ieri Il presidente del Consiglio... Sei tu!, a febbraio ho letto (anche questi per la prima volta) Alla corte di Re Artù 1 e 2, adesso ho sul comodino il numero 3 ma anche Dimensione Avventura 1 e Soulkey 1, prima o poi li leggerò.
Ma fare il combattimento ed eventualmente, se le cose dovessero andare male, ripeterlo? Così non ti perdi la parte ludica e allo stesso tempo non ci metti giorni a completare un libro ricominciando da capo...
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?Letto e finalmente finito (il più palloso per ora) LS7 qualche giorno fa. immediatamente tuffatomi in LS8 dove sono stato cancellato da un essere che non ricordo abbastanza rapidamente. a pasqua ho continuato la mia scorribanda nelle miniere di re salomone e ho gettato uno sguardo al regolamento Soulkey 1 che mi pare molto promettente
Vedrai che qui la collana si riprende: Il Castello della Morte in effetti è piuttosto piatto e ripetitivo come struttura: la Giungla degli Orrori è decisamente più varia, meglio congegnata e con un paio di passaggi difficili in cui si rischia di morire abbastanza facilmente.
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco? oggi mi sono arrivati i libri-scenario-librogame su heroquest di Morris,
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Info Forum
|