![]() L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?Mauro, che ne pensi di fornirmi schede e recensioni di tutti i volumi in tuo possesso? Ovviamente le schede magari tutte insieme e le rece un po' alla volta: mi sembrano opere interessanti che meritano una disamina più approfondita.
Administrator has disabled public posting
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?certo... dammi un pò di tempo e faccio tutto!!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco? Tornando in topic: Ho letto LS8 :
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?
Invece pensa per me è stato esattamente il contrario: ho trovato abbastanza innovativo e ben congegnato l'8, che mi è piaciuto molto, e un po' piatto il successivo, anche se non insufficiente. Ma tra La Giungla degli Orrori e L'Antro della Paura scelgo decisamente il primo dei due volumi
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?
mi è arrivato il terzo volume e World's Edge è il racconto-game che accompagna un racconto breve e uno scenario per heroquest 1 contro 1 (stavolta per un mago).
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco?Circa due mesi fa ho ricominciato l'intera serie di Lupo Solitario...ora sto leggendo il numero 23 e presto concluderò la serie. Veramente una grande emozione rivivere un'avventura del genere tutta in un fiato...
Re: L'ultima volta che avete letto un libro-gioco? Io sto ri-leggendo tutti i librigame usciti :p.
www.nesmania.it
Info Forum
|