![]() E con la lettura? Come la mettiamo?Re: E con la lettura? Come la mettiamo?Avendo solo Uno Sguardo nel Buio, li ho letti tutti... e li ho giocati tutti... Viridovix di Albernia
Administrator has disabled public posting
Re: E con la lettura? Come la mettiamo? Mi aiuta essere una persona che non dorme tantissimo ed il tempo per leggere lo ricavo soprattutto spostando sempre un pò più in là l'ora nella quale vado a dormire...poi alla mattina ho certe occhiaie che sono tutto un programma..
Re: E con la lettura? Come la mettiamo?Beh... avendo una figlia piccola, quando non lavoro faccio il padre, il marito oppure gestisco i miei siti... per leggere non rimane molto tempo ;-) Viridovix di Albernia
Re: E con la lettura? Come la mettiamo?
bè diciamo che a parte l'ultimo anno che mi è riesplosa la passione , per molti anni sono quasi totalmente scomparsi dalla mia vita, un pò perchè, come ho detto altrove, io vivo in un paesino in provincia di roma e lì le librerie se ci sono è già un miracolo, addirittura sapere cosa sono i librogame...e poi anche perchè alcuni che avevo letto per ultimi non è che mi facessero impazzire, io ero e sono soprattutto un grande appassionato della serie misteri d'oriente e quando seppi che ne avevano sospeso la serie detti fuori di matto e ai librogame non mi interessai più che tanto e la loro lettura divenne qualcosa di puramente incidentale
Re: E con la lettura? Come la mettiamo?Io ho comprato letto e venduto un bel po' di roba anni fa'. A volte me li faccio prestare (io presto libri normali, in cambio). ORCO NON LASCIARE CHE IL SOLE TRAMONTI SU DI TE DA QUESTE PARTI.
Re: E con la lettura? Come la mettiamo?
Questa è bellissima! Ma hai letto il capitolo 6 scritto dal nostro DJ Mayhem?
Info Forum
|