Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 Anni di Lupo Solitario in Italia: quale, tra i volumi della serie Ramas (Kai), è il tuo preferito?

La Bancarella di Koala

Re: La Bancarella di Koala

^ Ok Giò, penso di averne 3, ma devo controllare. Però per questi ho pagato di più, in quanto non li ho trovati in un negozio ma tramite un privato qui a Reggio, quindi mi tocca chiederti più o meno 5 € a volume, forse per uno anche 8, essendo un numero oltre il 4 della collana. Io li ho presi perchè comunque volendo trovo facilmente chi me li paga una decina di euro, quindi non ci rimetto sicuramente, ma ve li cedo volentieri senza chiedere di più, non è che io diventi ricco in ogni caso. smile Sono messi bene, se mi confermi che ti interessano anche se il prezzo è più alto, ti posto le foto e poi valuti tu, senza fretta. wink

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

mi sta bene, confermo, se vuoi postare le foto per regola fai pure, mi hai aiutato spesso e mi fido ciecamente, sai che non mi serve vedere le foto. fai il prezzo che riietni idoneo (anche su questo ne abbiamo già parlato abbondanetmente in passato)   smile

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi

@ Lone: perfect! ...e attento che l'accoppiata moglie+Paypal può risultare ASSAI pericolosa, soprattutto se ne IGNORI l'utilizzo...  bigsmile

figurati! mia moglie mette solo i soldi per ogni singolo acquisto  bigsmile  vado tranquillo!

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

OK ragazzi, comunque ripasserò qui a breve per le foto!

Buona serata a tutti intanto! Grazie per la fedeltà!

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

i Falcon interesserebbero pure a me... non ricordo però se all'epoca te li avevo indicati, quindi rinnovo la richiesta in caso ti capitasse di imbatterti in copie multiple. Al momento ho solo il 2.

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi

eheh, il falcon n. 6 mi sfugge da tempo immemore

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
2671 Messaggi
Info utenti nei messaggi

ma caro marco oltre misteri d'oriente 2, vedi se tante volte rimediassi un "il presidente del consiglio sei tu" mi ricordo che prima della tua assenza facesti una pesca miracolosa...

ilsaggio79
Principe del Sole
ranks
useravatar
5901 Messaggi
Info utenti nei messaggi

koala hai un pm.

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
3883 Messaggi
Info utenti nei messaggi

@Lone: adesso leggo il PM e ti rispondo wink

@Il Saggio: guarda se vuoi posso venderti la mia copia, io sinceramente l'ho già letto e posso farne a meno, sono ancora appassionato ma non ho problemi a smantellare piano piano la mia collezione, tanto ormai non ho più nessun EL e sto seriamente pensando di dar via tutto, perchè ho altre necessità più importanti al momento. Se ti interessa ci dovremmo mettere daccordo sul prezzo, ovviamente non potrei dartelo a 5 €, ma nemmeno a 50 € (MOOOOLTO meno). Dimmi tu. Ci si può ragionare tranquillamente. smile

@ Yanez e gli altri... ho trovato 5 Falcon (mi spiace Aldo non c'è il #6  sad ):

http://img521.imageshack.us/img521/1060/img2015zl.jpg

http://img192.imageshack.us/img192/2803/img2016tr.jpg

http://img130.imageshack.us/img130/6748/img2017q.jpg

Forse è meglio se vi mettete daccordo un po' tra di voi, forse non è il massimo della correttezza se li vendo tutti a Yanez. Non so, però 3 glieli ho promessi e vorrei darglieli. Se riuscite mettetevi daccordo voi, possibilmente senza scannarvi  bigsmile

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ti ho risposto Lone wink

koala
Grande Maestro Ramas
ranks