![]() La Bancarella di KoalaRe: La Bancarella di Koala Koala ti posso fare una domanda forse idiota? Mi potrebbe interessare un volume introduttivo del GiRSA e tutti i volumetti delle espansioni con avventure in singolo che si possano trovare... hai la possibilità di raccattarne qualcuno? Se è una richiesta irricevibile ignorala pure...
Administrator has disabled public posting
Re: La Bancarella di Koala ^ Purtroppo non penso ci siano molte possibilità per quanto riguarda ciò che mi chiedi, mi spiace, è una cosa un po' diversa dai LG, che qui non ho praticamente mai trovato. Mi spiace, se noto qualcosa ovviamente te la prendo, ma direi che è meglio se cerchi da altre parti. Comunque la tua richiesta non è affatto idiota.
Re: La Bancarella di Koala
Grazie mille, non ti preoccupare, era solo un'idea malsana che mi è passata per la testa per caso qualche tempo fa e ora ho rispolverato. Cercherò altrove, se poi ti ci imbatti per caso mi farai sapere...
Re: La Bancarella di Koala king metti un annuncio "cerca" in questo mercatino del fumetto sezione gdr.
Re: La Bancarella di KoalaCercavo un manuale con le regole di base e qualche modulo con avventure in singolo, mi hanno detto che ce ne sono... comunque siamo off-topic, non vorrei impestare la bancarella del buon koala, che già è subissato di richieste... grazie a tutti!
Re: La Bancarella di Koala pagamento completato (PM)
Info Forum
|