Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, primo turno: vota il miglior LG dell'anno!

La Bancarella di Koala

Re: La Bancarella di Koala

Alexander1968 ha scritto:

Io sarei interessato se si trovano ad Avventure Infinite volumi 2 e 5 (gli altri finalmente li ho trovati), Blood Sword 2 (in italiano) e anche ai libri della serie Robin Hood (essendo un estimatore del telefilm da cui sono tratti). Se si potesse fare qualcosa... smile

Senza rancore, ma per la politica della mia bancarella non posso rischiare di setacciare l'intera Emilia-Romagna (mi sono allargato anche al Friuli di recente) per dare gratis un libro a un negozio online.
Sicuramente le tue intenzioni sono buone, anche se dubito che tu non ne abbia mai trovato uno in vita tua, quindi sicuramente ti serve per un amico o non so chi, ma sono spiacente, non voglio rischiare nulla, quindi ti consiglio di rivolgerti a qualcun altro.
In ogni caso sono sicuro che gli affari vadano meglio a te che non a me, vista la mole di vendite che hai giornalmente sulla Baia. Buon per te ovviamente.
Un saluto.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Bancarella di Koala

marco, riesci a farmi avere la foto di ls27? così concludiamo la trattativa...

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Bancarella di Koala

koala ha scritto:

Alexander1968 ha scritto:


Senza rancore, ma per la politica della mia bancarella non posso rischiare di setacciare l'intera Emilia-Romagna (mi sono allargato anche al Friuli di recente) per dare gratis un libro a un negozio online.
Sicuramente le tue intenzioni sono buone, anche se dubito che tu non ne abbia mai trovato uno in vita tua, quindi sicuramente ti serve per un amico o non so chi, ma sono spiacente, non voglio rischiare nulla, quindi ti consiglio di rivolgerti a qualcun altro.

Scrivo a beneficio di chi ci legge: io questi volumi non li ho e sono interessato per completare la raccolta domestica (con Blood Sword ormai ero talmente scoraggiato da mettere i miei quattro su eBay per togliermi il pensiero, ma se capitasse l'occasione li toglierei subito). E, sottolineo anche questo a beneficio di chi ci legga, io non mi aspettavo affatto di averli gratis, li avrei pagati sicuramente e a un prezoz congruo (mica due o tre euro). Prendo nota della risposta, comunque, grazie lo stesso e a buon rendere.

Ciro Alessandro Sacco
LA GROTTA DI MERLINO
via delle Battaglie 63/A
25122 Brescia (Italy)

Alexander1968
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
72 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Bancarella di Koala

Aldo possibilmente fai pulizia anche qui, non solo nel thread delle occasioni su eBay. Io questo non lo faccio per mestiere, sia chiaro. Quindi evitiamo di scrivere troppe ca**te, grazie. Volendo me ne vado di nuovo. Prendete nota tutti. Per tutti coloro che non hanno 50 post, consiglio di cominciare a postare ogni tanto, non è difficile. E di iniziare a LEGGERE pure, non solo le condizioni della mia bancarella, ma anche i libri, non solo di comprarli per poi rivenderli. Per gli altri, magari mi troverete su Facebook, quelli che sento più spesso sono anche là. Gli altri possono aggiungermi, se vogliono, poi valuterò la rispettabilità dell'essere umano. Bisogna avere un po' di ritegno e di rispetto per le persone. Non me ne frega niente di chi ha o non ha cosa, se vi serve per non so quale strano rito o qualsivoglia ca**o avete per la testa. E consiglio a tutti di non scrivere troppe boiate dopo questo mio post perchè è molto probabile che ci siano ripercussioni. Punto. In ogni caso probabilmente non mi vedrete per un po', ho bisogno di una pausa. Su FB mi trovate quando volete, non mi disturbate affatto, tranquilli, sono solo un attimo nervoso.

Bisognerebbe anche fare un po' di pulizia tra gli utenti, non solo nei thread.

Skarn mandami un PM su Facebook, non ho problemi con te.

p.s. si possono togliere le notifiche e-mail di PM ricevuti? Ne ricevo troppe. Scusatemi ma io sono un essere umano e prima devo pensare ai miei affari. Grazie.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Bancarella di Koala

Nella richiesta di Alexander onestamente non ci vedo nulla di male, come ha spiegato egli stesso. (diverso poi il discorso se effettivamente un libro venduto da te o altro utente ce lo ritroviamo sulla baia, lì le cose cambiano e sono io il primo a incazzarmi e prendere provvedimenti).

Ovviamente la Bancarella in primis per te deve essere un qualcosa di piacevole, noi come LGL (che rappresento in questa sezione) siamo felicissimi di ospitare questa tua iniziativa sul forum, innegabile come soprattutto per lo zoccolo duro del sito rappresenti una grande opportunità in termini di reperimento di volumi a prezzi umani.
Ma, sottolineo, è un'iniziativa  che devi portare avanti con piacere tu. Da parte degli utenti chiedo chiaramente la massima correttezza.
Indi per cui, se sono sorti o dovessero sorgere problematiche nella gestione della Bancarella e/o difficoltà con utenti, ti prego di segnalarmelo, come sai sono molto sensibile e attento a queste tematiche

p.s. per le notifiche via mail dei PM mi informo con Lucky che è l'esperto informatico del forum

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Bancarella di Koala

^ Mi sono loggato un attimo perchè ho ricevuto la notifica del tuo PM, tranquillo, l'avevo capito a cosa ti riferivi, comunque ho proprio bisogno di un attimo di pausa, mi sa che se qualcuno che conosco vede quello che ho scritto sopra si preoccupa parecchio, e a ragione, comunque, sentitevi liberi di contattarmi su FB, nessuno disturba.

Per quanto riguarda le notifiche, ho bloccato la mail di Prodo così non mi giungono (solo per quello ovviamente Francesco! se vuoi contattarmi sono sicuro che ne hai un'altra), quindi sappiate che se me li mandate, non li ricevo. Magari mi ritroverò un ammasso di insulti al mio ritorno, ma dico in anticipo che cancellerò senza nemmeno leggere tutti i PM inviati da utenti "non graditi". Potrei addirittura fare una lista pubblica, ma preferisco non oltrepassare certi limiti.

Scusatemi ma davvero, hai ragione Aldo, deve essere un piacere, e non può esserlo se si continua così. Grazie per la tua disponibilità, e se vuoi sapere il motivo:

Il motivo è semplice >>> Leggete le regole >>> Saprete se potete o meno fare richieste. Chi vuole intendere intenda.

Grazie.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Bancarella di Koala

Questo è il mio ultimo post nell' intera area mercatino di LGL. Ho chiesto a Lucky se è possibile escludermi dalla visualizzazione. Quindi, l'opposto di ciò che fanno tutti. Loggarsi per visualizzarlo. Io voglio loggarmi e NON visualizzarlo. Così mi evito brutte sorprese dovute alla curiosità umana di sbirciare dovunque capiti.

Stavolta non cambio idea. GARANTITO.

Capirete che non posso rovinarmi le giornate ogni volta che dò un'occhiata ad un forum, che, senza offese, ormai ha ben poco da dire. Almeno così mi sembra.

Buona fortuna per le vostre collezioni.
Grazie a tutti coloro che mi hanno dimostrato affetto durante questi mesi.


p.s. io continuo a mettere il link a LGL nelle mie aste, se pensate sia cattiva pubblicità, ditelo, ma i prezzi li faccio come MI PARE. Felicissimo di NON ricevere offerte. Per la cronaca: Real Life Gamebooks venduti a 150 €. Non era difficile. Tanti saluti di nuovo.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Bancarella di Koala

koala ha scritto:

non posso rovinarmi le giornate ogni volta che dò un'occhiata ad un forum, che, senza offese, ormai ha ben poco da dire.

Spiace per la tua scelta Marco, che cmq rispetto (se ne vuoi parlare per PM del perchè e percome sai che sono disponibile).
Il pezzo che ho quotato, però, mi pare ingeneroso verso chi a LGL dedica tempo ed energie.

Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Ald
Responsabile Community
Amministratore
useravatar
Offline
2664 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Bancarella di Koala

Dispiace anche a me, credimi. Anch'io ho dedicato tempo ed energie a LGL, solo l'ho fatto in gran parte per persone sbagliate. Lucky mi ha convinto a restare, rifiutandosi in sostanza di eliminare definitivamente il mio account, come gli avevo chiesto, e lo ringrazio di cuore per questo. Vi dico solo che probabilmente il fatto di essere stato disponibile qui mi precluderà la possibilità di avere buone vendite su eBay. Chi vuole intendere intenda. E' bello sapere che quando sei disponibile, lo prendi in quel posto. La colpa è solo mia. Dovevo pensare a me stesso e basta, come fanno tutti.

Per la cronaca, Blood Sword 2 l'ho già trovato.
2 copie.
Reggio Emilia probabilmente è la miniera d'oro d'Italia per i LG.
Ne sono sicuro.

Saluti e buona fortuna per le vostre collezioni ragazzi.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: La Bancarella di Koala

In ogni caso rispetto il lavoro di tutti qui, si sa, non a caso sono l'unico sulla baia che vi pubblicizza, senza rubare recensioni ed altre amenità.

Un saluto di nuovo.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5737
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153848
Totale Messaggi Oggi:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9754
Ultimo Utente Registrato:
SergioP